mercoledì 30 ottobre 2013

W...W...W...Wednesday! #55


WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
 
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Princess, di Lauren Kate

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Shiver, di Maggie Stiefvater

What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Unravel Me, di Tahereh Mafi

Qual è il vostro WWW? Lasciatemi un commento e sarò felicissima di leggere delle vostre letture/avventure :D

4 commenti:

  1. Unravel me ha una copertina magnifica *.*

    RispondiElimina
  2. Stavo per acquistare Princess ad un prezzo scontatissimo.. poi mi hanno detto che non è un granché :/ cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  3. 'Shiver' mi incuriosisce tantissimo!!
    Io non ho pubblicato il WWW questa settimana, perché sono bloccata con la lettura..
    In compenso ho appena pubblicato la rubrica-tag mensile 'A Month of Books'.. Se ti va di dare un'occhiata eccola qui:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2013/10/a-month-of-books-ottobre-2013.html

    RispondiElimina
  4. @Francy: Adoro queste copertine con gli occhi *_* Di solito mi inquietano, ma sono davvero particolari :D

    @Cristina Lee: sai che non mi ha entusiasmata molto? :(

    @Ilaria: Mi spiace ç_ç

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...