giovedì 10 ottobre 2013

Weekly Life #46


E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D

Tre cose Migliori:
  1. Ho una sorpresa magnifica per il compleanno del blog *___*
  2. Ultimamente riesco a programmare i post in anticipo e mi sembra che vada meglio :)
  3. Ho convinto un sacco di gente a leggere i miei libri preferiti... me felice!
Tre cose Peggiori:
  1. Questa settimana è piena di verifiche, e non ho voglia di fare nulla..
  2. Sento la mancanza delle serie Tv. Ne seguo tantissime, e quasi tutte non sono ancora ricominciate.
  3. Il tempo diventa sempre peggio e il cielo più grigio, fa troppo freddo per le mie ossa ç_ç

2 commenti:

  1. Concordo solo con le cose negative purtroppo! D:
    Aahh magari riuscissi a far leggere a qualche mia amica i libri che piacciono a me! :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...