giovedì 31 ottobre 2013

Weekly Life #49


E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D

Tre cose Migliori:
  1. Oggi è Halloween *_* e casa mia si è già riempita di zucche per festeggiare!
  2. Settimana scorsa è uscita Story of my life, di cui mi sono innamorata *_______* Link
  3. Mia mamma ha fatto il Crumble di Mele, me felice! Fa troppo Inghilterra :D
Tre cose Peggiori:
  1. Mi aspettano una serie di modifiche da fare al Castello... sopravviverò?
  2. La scuola diventa sempre più dura, speriamo bene.
  3. Sto andando un po' a rilento con le letture, che peccato :(

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero? *_____* Adesso mia mamma si è fissata con questo e vuole farlo con tutte le varianti di frutta possibili xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...