giovedì 31 ottobre 2013

Buon Halloween!

E' arrivato Halloween!
Siete tutti invitati alla festa che si terrà sta sera al Castello, piena di deliziosi dolci a forma di Zucca e succo di Mirtillo. 
Mi raccomando, tutti mascherati!

A parte tutto, come passerete Halloween? 
Questo pomeriggio io sono in giro con la Croce Rossa a truccare i bambini della mia città, e sta sera (ahimè) la Veglia Studentesca a cui mi trascineranno.
Invece sabato scorso ho fatto la cena a tema Harry Potter, è stato bellissimo *_____*
Vi mostrerò qualche foto a breve ^^

3 commenti:

  1. Noooh, la cena tema Harry Potter? Ma a me non sarebbe mai venuto in mente! Che figata!
    Comunque io ho passato Halloween in casa con pochi amici.
    ps.: se avessi letto prima questo post, sarei davvero venuta a bere il succo di mirtillo ahahha io lo adoro!

    RispondiElimina
  2. @Ilenia: Sì *____* se ne fai una anche tu sono curiosa di conoscere il Menù :P

    @TheSweetColours: dai, c'è sempre il prossimo anno ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...