sabato 19 ottobre 2013

In My Mail Box! #41


Dame e Cavalieri! Prima di iniziare il Project 10 Books vi avevo avvertito che stavo aspettando un pacco dal Libraccio. Dopo una vita, è finalmente arrivato!
(La Rubrica appartiene sempre a Kristi del blog The Story Siren :))


Leggiadra Stella - Lettere a Fanny Brawne
John Keats è il mio poeta preferito *_____* Volevo questo libricino da una vita, e finalmente è mio!


Sette minuti dopo la mezzanotte, di Patrick Ness
Volevo da parecchio anche questo, ed è anche uno dei libri del Project, quindi non manca moltissimo alla recensione ;)

E voi? Avete fatto compere? Raccontate!

6 commenti:

  1. anch'io aspetto un pacco da libraccio da due settimane T.T
    dovrebbe arrivare lunedì! All'inizio avevo preso cinque libri ma due non erano disponibili çç dovrebbero arrivare Shadowhunters - città di cenere, la diciassettesima luna e ho bisogno di te ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche nel mio ordine ç_ç Erano 5 libri e due non disponibili, allora ho dovuto fare un cambio di programma...

      Elimina
  2. Nuooo! "Sette minuti dopo la mezzanotte"! **
    Lo considero uno dei miei preferiti perchè è riuscito a toccare la mia anima, mi ha donato sentimenti unici e sconvolgenti.
    Quando fai la recensione segnalamela che vengo a leggerla, non sia mai che me la perda! >.<

    Anche io ho ordinato qualche libro sul Libraccio e ho pubblicato la puntata di In My MailBox la scorsa settimana. I titoli sono questi: La casa sul colle delle stelle, Le cinque persone che incontri in cielo, Novecento, Venivamo tutte per mare. Tra l'altro tutti usati e in perfetto stato! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa di Sette minuti dopo la mezzanotte :D
      Io dovevo usare lo sconto di 17 euro entro Novembre, e sono proprio soddisfatta di quel che ho preso ^^
      Sono curiosa di un paio di tuoi titoli però! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...