martedì 29 ottobre 2013

Novità! Angelize, di Aislinn


Titolo: Angelize
Autore: Aislinn (aislinndreams.blogspot.it)
Pagine: 350
Prezzo: 16€
Casa Editrice: Fabbri 
Data di uscita: 6 Novembre 2013

Trama:
Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. Per questo molti di loro cominciano a desiderare la vita terrena per provare quello che non hanno mai sperimentato nelleternità. Per liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una via di mezzo tra angeli e uomini.
Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che “indossa” ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita.
Ma gli angeli “puri”, quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar via le abominazioni. Per sopravvivere gli “angeli bastardi” dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici…
L’esordio fulminante di un’autrice capace di ribaltare le convenzioni del genere.

Che ne pensate Dame e Cavalieri? ^^ Io sono sempre stata per gli angeli buoni, ma... ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...