domenica 20 ottobre 2013

Project 10 Books - A che punto sono? #1


Il Project 10 Books consiste, in sostanza, nel scegliere dieci libri che si possiedono già, e finirli tutti prima di comprarne di nuovi.

Allora, Dame e Cavalieri! Per ora ho letto Tre libri della mia lista: Colpa delle Stelle, Il Prigioniero del Cielo e Firelight.
Al momento sono alle prese con Spindlers, della Oliver, che non vedete nella lista perchè è stato un arrivo in aspettato (insomma, ormai non ci speravo neanche più) da parte della Piemme, quindi mi sembrava giusto leggerlo.

Il Project sta andando bene. Mi sento soddisfatta di me stessa (anche se in effetti non sono più entrata in una libreria, quindi non potevo fare molti danni in realtà), ma sto andando un po' a rilento rispetto al previsto. Va beh, pazienza! Vorrà dire che incrocerò le dita perchè a Natale mi arrivino più libri del previsto (che di solito equivale a uno o due... uff).

Cliccate sul titolo per leggere la recensione!

I miei 10 Libri:
  1. Colpa delle Stelle, di John Green 
  2. Firelight, di Sophie Jordan  (A Lunedì con la recensione)
  3. Insurgent, di Veronica Roth (In Lingua)
  4. Unravel Me, di Tahereh Mafi (In Lingua)
  5. Shiver, di Maggie Stiefvater
  6. Nicholas Nord e la battaglia contro il re degli Incubi, di William Joyce
  7. Giovani, Carine e Bugiarde - Divine, di Sara Shepard
  8. Princess, di Lauren Kate
  9. Sette minuti dopo la mezzanotte, di Patrick Ness
  10. Il Prigioniero del Cielo, di Carlos Ruiz Zafòn 
Che ne dite? La vostra Principessa è stata brava fino ad ora? ^^

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...