giovedì 17 ottobre 2013

Weekly Life #47


E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D

Tre cose Migliori:
  1. C'è stato il compleanno del Blog, e vi ho finalmente svelato il regalo che mi avevo preparato! Io ne sono entusiasta, e voi? :D
  2. Sto ricevendo tanti consigli utili grazie alle domande del GA, quindi... cambiamenti in arrivo! 
  3. Questa è una notizia di poco conto, ma: ho scaricato della musica nuova sul cellulare, quindi non mi staccherò da quel coso per un po' *_*
Tre cose Peggiori:
  1. La scuola è assolutamente pesantissima. Ogni giorno c'è qualcosa di nuovo. Ma ce l'hanno fatta tutti, no?
  2. Ho tanta voglia di vedere la mia gemellina :(
  3. Sono un po' indietro col Project... ma poco male, insomma: il mio portafoglio urla di gioia.

4 commenti:

  1. Sicuramente dopo tutti i consigli, il blog diventerà ancora più bello! Io sto partecipando al ga.. Chissà, magari anche il mio consiglio ti è piaciuto! Lo scoprirò quando imposterai i cambiamenti!
    Comunque la faccenda del telefono non è mica di poco conto u.ù anche io ci starei appiccicata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già una lista di cambiamenti da fare :P Siete stati tutti molto utili :D

      Elimina
  2. io purtroppo non ho molte cose nuove per la settimana...infatti avendo un esame imminente, ahimè! sto sempre a casa sui libri!!!
    Cmq direi le due cosa migliori della settimana: al mio cucciolino è passato il mal di schiena!!
    Ho iniziato un project ten books dopo aver abbandonato quello estivo ma non avevo voglia di leggere quei libri che mi ero prefissata e siccome ormai è autunno...nuovo progetto!

    Cosa peggiore in assoluto: non ce la faccio più con l'università! Non basta studiare ma bisogna anche vedersela con i vari appelli eliminati che sembrano fatti apposta per allungare la tua durata degli studi =(((((

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...