sabato 26 ottobre 2013

Riepilogo Contatti!


Dame e Cavalieri! Come state? Spero tutto a posto :D
E' Sabato, e siccome oggi si conclude il Giveaway ne approfitto per lasciarvi di nuovo tutti i miei contatti, visto che qualcuno me l'ha richiesto!
In ogni caso, c'è un'etichetta qui sopra chiamata Informazioni e Contatti su cui potete cliccare per sapere dove cercarmi. Sono sempre felice quando mi scrivete.

Potete trovarmi su:
E per chi voleva saperne di più su di me, che posso dire?
Sono una Principessa che sta letteralmente tra le Nuvole. Sono esattamente come sembro: imbranata e svampita, ma torno con i piedi per terra quando si tratta di qualcosa a cui tengo davvero.
Sono suscettibile, non lo nascondo, ma mi piace ascoltare le persone e se hanno bisogno di un consiglio sono la prima a voler dare una mano.
Sono sempre felice quando vedo le Dame e i Cavalieri passare per il blog, e adoro quando mi scrivete.
Continuate a farlo, senza di voi il Castello sarebbe completamente addormentato come quello di Aurora.

5 commenti:

  1. Adoro considerare il tuo blog come un luogo, piuttosto che come una pagina internet.
    E' davvero originale come cosa! :3

    RispondiElimina
  2. La bella addormentata...il mio disney preferito^^

    RispondiElimina
  3. Buona domenica ti vedo su Face. ciaoo

    RispondiElimina
  4. corri sul mio blog c'è un premio per te! http://francescaghiribelli.blogspot.it/2013/10/nuovo-premio-per-unaltalena-di-emozioni.html

    RispondiElimina
  5. @Mel: Grazie *_*

    @Arimi: Sì? :D Io lo adoro, ma sono devota a Cenerentola ;)

    @Edvige: ottimo, ci vediamo su fb :P

    @fraghi88: Corro ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...