sabato 12 ottobre 2013

Il Castello regala Hybrid, di Kat Zhang (Autografato)


Dame e Cavalieri, come vi avevo anticipato nel post di questa mattina, eccomi qui con questo post!
E' il terzo compleanno del blog, e grazie alla Giunti Y uno di voi potrà ricevere una copia, Autografata dall'autrice, di Hybrid.
A me questo primo volume era proprio piaciuto! Carino e diverso da solito, una lettura originale insomma.

Ma per chi non sapesse nulla di questo libro...

Titolo: Hybrid - Quel che resta di me
Autore: Kat Zhang
Pagine: 416
Prezzo: 14,50 €
Casa Editrice: Giunti 

Trama: In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime. Con il passare del tempo, in modo naturale, l’anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare come un amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell’infanzia. Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto dalla società come un’aberrazione da correggere.
Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua se­conda anima. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l’altra par­te di sé: come due vere sorelle si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l’una dell’altra.
Nonostante tutti i tentativi per difende­re e nascondere l’esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto.
QUI la mia recensione

Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!


Regole per Partecipare:
1. Essere Follower del Castello (Se non lo siete potete registrarvi nella colonna a destra)
2. Commentare questo post
3. Compilare il modulo appena sotto




Se aveste dei problemi, delle domande da fare o dei dubbi, potete scrivermi alla mail del blog:
angelica_world@yahoo.it

Il Giveaway si concluderà Sabato 26 Ottobre a mezzanotte. Il giorno seguente (Domenica), sceglierò il vincitore in base al miglior suggerimento e lo contatterò alla mail che ha lasciato. Quindi non dimenticatevi di controllare la posta il 27 ;)

26 commenti:

  1. Ciao Angelica!
    Buon blogversary! *_* ti ho scritto tutto nel form, quindi non mi dilungo oltre.
    Grazie per l'opportunità! :3
    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che avrei dimenticato qualcosa!
      Non ho scritto nel form che ho condiviso il banner sul mio blog, così lo aggiungo qui :3

      Elimina
  2. Avevo letto già la trama qualche tempo fa e mi aveva colpito, ma ancora non l'ho letto. Che bella opportunità quello di vincerlo autografato *__*

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono una nuova follower e vorrei partecipare! Ti seguo col nome Heroine..
    Ho compilato la scheda, condiviso in vari social e messo il banner nel mio blog.
    A presto! E grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri e ti ringrazio per l'opportunità!

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower! Ti ringrazio per l'opportunità! :D

    RispondiElimina
  6. Ciao! :D
    Partecipo anche io, questo libro mi ha sempre ispirato! ;)
    Ma non ho mai avuto l'occasione di leggerlo!
    Quindi ti ringrazio innanzi tutto per l'opportunità! Sarebbe splendido averlo addirittura con la dedica dell'autrice <3

    P.s. Ho appena completato il form ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Angelica! Bello questo libro...e poi autografato^^
    Ringrazio anche la streghetta Seli che mi ha fatto conoscere questo fantastico blog^^

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto tanti tanti auguri per il tuo compliblog bella! Ti seguo ormai da un bel po' e sono molto affezionata sia al tuo Castello, sia alla principessa che lo abita ;)) <3
    Grazie per questo fantastico regalo, Hybrid mi ha sempre incuriosita molto e questa potrebbe essere una buona occasione per leggerlo. Incrocio le dita! x

    RispondiElimina
  9. Lo ripeto anche qui: Auguro un magnifico terzo compleanno al questo meraviglioso Castello incantato, e ovviamente alla mia gemellina Principessa che lo gestisce ♥

    RispondiElimina
  10. Ed eccomi qui ^^ Ho fatto tutto e auguri in anticipo!!!

    RispondiElimina
  11. auguri! fatto tutto nel form! bella idea per un giveaway!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Sono contenta di festeggiare con te e ti ringrazio per questa opportunità! Condivido l'iniziativa e prelevo il banner! =)

    RispondiElimina
  14. PARTECIOOOO!!!! è una bellissima iniziativa =) mi piacerebbe davvero molto leggere questo libro visto che la trama mi ha incuriosito non poco, e poi, beh... la tua recensione xD
    la mia email è :palermitano92@live.it

    RispondiElimina
  15. Sono nuova e che modo migliore di darmi il benvenuto (da sola XD) se non partecipando a questo GA?!
    Seguo il blog ed ecco la mia mail: gina87@alice.it

    Questo libro mi incuriosisce da tempo, ma non ho ancora avuto modo di comprarlo, quindi... corro a compilare il form!

    RispondiElimina
  16. Ciao!
    Invidio il tuo coraggio ma allo tempo ti sono grata per l'opportunità che mi concedi, potendo partecipare a questo giveaway: desidero Hybrid da moltissimo tempo e vincerlo sarebbe un sogno...
    Grazie, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Ho fatto +1 e il mio blog è http://vialedeilibri.blogspot.it

      Elimina
  17. Ciao Angelica! Ho scoperto questo libro grazie a te e... sembra davvero interessante e diverso dal solito! ^^
    E poi che bel regalo, addirittura la copia autografata **

    Ho fatto tutto il necessario, ora non mi resta che incrociare le dita ;)
    Ma anche se non vincerò, l'importante è aver partecipato e festeggiato con te questo compliblog.
    Ancora tanti auguri e tanti complimenti! <3

    RispondiElimina
  18. Partecipo! Ho completato il form e adesso incrocio le dita! Auguri! :D

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri, grzie per questa occasione!! Complimenti per il traguardo raggiunto!!! :)
    Sto dietro a questo libro dall'uscita, ma ancora non sono riuscita a leggerlo, magari questa è la volta buona!! Chi lo sa!
    Ho compilato il form, spero di non aver fatto danni!

    RispondiElimina
  20. Ciao! ^^ Nuova followers!
    Augurissimi per il traguardo raggiunto! Spero anche io di arrivare a tanto un giorno! *-*

    Partecipo subito!
    Mi piacerebbe tantissimo vincere questo libro *w* vorrei averlo nella mia collezione e recensirlo nel blog. L'avevo adocchiato appena uscito ma non ho avuto ancora l'occasione di prenderlo!
    Perciò incrocio le dita e ti ringrazio per l'occasione!
    Ho compilato il form e condiviso :)
    la mia email: leda.92@hotmail.it
    Grazie!
    Leda

    RispondiElimina
  21. Ciao! sono una nuova follower! Ho scoperto il tuo blog un po' per caso, grazie a Twitter!^^
    Prima di tutto...Buon terzo blog-anniversario!!
    Questo libro ancora non l'ho letto, ma la storia mi incuriosisce, quindi partecipo molto volentieri!!
    Compilo il form e vado a condividere!!^^
    Eliza

    RispondiElimina
  22. tre anni, complimenti per il traguardo!!! Era da un po' che volevo leggere qusto libro, che sia la volta buona? :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...