domenica 12 agosto 2012

Wishes Books #11


Dame e Cavalieri, cosa si è aggiunto alla vostra lista dei desideri? :D
A me...

Ebbene sì, il terzo libro della serie...

Trama: A Rosewood, dove il gossip cresce come l’edera sui muri, in cui i misteri si celano dietro siepi ben curate e gli scheletri si nascondono in ogni armadio, quattro ragazze, dall’aspetto puro e innocente, non sono poi così perfette come sembrano. Quando il cadavere di Alison viene ritrovato nel cortile della sua villa vittoriana, le care amiche, Spencer, Aria, Emily e Hanna, le ragazze più popolari della scuola Day Rosewood, sono costrette a portare alla luce alcuni terribili ricordi che hanno celato per anni: Alison infatti potrebbe essere solo la prima di una lista di vittime. Qualcuno che si firma con una A, qualcuno che sembra conoscere tutto, minaccia di svelare i segreti di ciascuna di loro. E mentre Emily cede a una terribile tentazione, Aria sfida le convenzioni e Hanna comincia a rendersi conto che un’amica può rivelarsi un nemico senza scrupoli, le esistenze delle quattro giovani si tingono di nero e gli scandali diventano ogni giorno più scabrosi. Qualcuno è intenzionato a rovinare le loro vite per sempre.


2 commenti:

  1. Oddio non sapevo ci fossero anche i libri, sto giusto guardando tutte le puntate della prima stagione e vengo a sapere questo! Hahaha grazie ora mi fionderò subito a comprarli :)

    RispondiElimina
  2. Io ho letto il primo, c'è la mia recensione ;) per me la seria Tv supera i libri :P E' più concentrata, ma comunque anche i libri sono carini :D Per ora in Italia ce ne sono tre pubblicati ^^ Giovani, Carine e Bugiarde; Giovani, Carine e Bugiarde - Divine; Giovani, Carine e Bugiarde - Perfette. :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...