sabato 18 agosto 2012

Piccolo Saluto Pre Viaggio :D


Ebbene sì, è arrivato il momento di partire *_*
Ho l'aereo alle 5 e 20, e non vedo l'ora :D

Ma non vi preoccupate, Dame e Cavalieri! La principessa non abbandona il Castello del tutto. I post di tutta la settimana fino a domenica 26 continueranno come al solito ^^
Ho un sacco di compere da fare, e speriamo che vada tutto bene, ve le farò vedere al ritorno.

Oltre alle compere, visiteremo l'Essex, e Cambridge! Sono curiosissima di tutto e farò mille foto, infatti ho previsto un bel post al ritorno.
Non mi resta che lasciarvi, no?
Sappiate che l'occhio vigile di Rowan scruterà tra le Nuvole dal suo antro immerso nel bosco, quindi non temete, nessuno assedierà il Castello in mia presenza e i ragni non faranno le ragnatele :P

A presto!



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...