giovedì 16 agosto 2012

Weekly Life #3



Se seguite il blog di Ro, Ombre Angeliche, o quello di Reina,Il portale segreto, saprete già di cosa sto parlando.
Ma per chi non la conoscesse: Weekly Life è una rurbica settimanale in cui si elencano le tre cose peggiori e le tre migliori che ci sono successe durante la settimana. Si può parlare di qualsiasi cosa: un libro, un film, un viaggio...
Che ne Pensate Dame e Cavalieri? 

Tre cose migliori:
  1. Ieri era Ferragosto e abbiamo fatto una bellissima grigliata con tutta la famiglia *_* anche per festeggiare gli 85 anni di mia nonna :D
  2. Ho scoperto un nuovo gioco da tavolo;
  3. Questa settimana è tornato dall'America l'amico di mio papà, è sempre buffo sentirlo parlare italiano dopo tanti anni che sta in America :P

Tre cose peggiori:
  1. Oggi devo fare la valigia @_@ e se dimentico qualcosa?
  2. Ho mille post da preparare, speriamo di farcela ^^'
  3. Sto odiando a morte Sisters -.- sinceramente, un libro con personaggi più assurdi non me lo potevo scegliere? 
E voi, che mi dite? :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...