giovedì 2 agosto 2012

Weekly Life #1


Ehi! Oggi una nuova rubrica ;) 
Se seguite il blog di Ro, Ombre Angeliche, o quello di Reina, Il portale segreto, saprete già di cosa sto parlando.
Ma per chi non la conoscesse: Weekly Life è una rurbica settimanale in cui si elencano le tre cose peggiori e le tre migliori che ci sono successe durante la settimana. Si può parlare di qualsiasi cosa: un libro, un film, un viaggio...
Che ne Pensate Dame e Cavalieri? :D E le vostre risposte?

Le Tre Migliori:
  1. Chi ha letto il post di chiacchiere lo sa già, ma il 18 agosto parto per Londra *_* Che in assoluto è la mia città preferita, e l'ho saputo sabato :)
  2. Ho comprato una macchina fotografica nuova :D Io ne ho una professionale, ma quando ho saputo del viaggio ho fatto due più due capendo che non potevo portami dietro quella perchè, sbadata come sono, sarebbe finita male. Quindi ho una nuova arrivata: 
  3. Ho letto proprio dei bei libri ultimamente, e di questo sono molto soddisfatta ^^ (In particolar modo Il diario di London Lane :))



Le Tre Peggiori:


  1. Visto che a fine agosto, appena torno dall'Inghilterra, traslochiamo, sto impacchettando tutti i libri ç_ç 


  1. La macchina fotografica la volevo blu, ma c'era solo quella in esposizione, altrimenti nera, rosa o rossa. (Io odio sia il rosa che il rosso :P)
  2. Non trovo i biglietti del cinema di The Amazing Spiderman. Ho una mini collezione di biglietti del cinema, e li infilo tutti in un libro, oggi ne ho ritrovati parecchi ma non quello :(

9 commenti:

  1. Vediamo un pò!
    tre cose belle!
    1- il mio tablet nuovo!!!
    2- il mio ragazzo mi ha portato al mare!!!!
    3- Mi è arrivato il libro che ho vinto!!!

    tre cose peggiori!
    1- notte insonne, per colpa dei cani randagi!
    2- mal di testa, dovuto dalla notte insonne,
    3- Sto mangiando decisamente troppo!

    RispondiElimina
  2. cose brutte
    1-Il caldo
    2-la noia
    3-le case editrici che non mi caldolano

    cose belle
    1-I libri
    2-Il mare
    3-Dorrmire dormire dormire....

    RispondiElimina
  3. È carinissima l'idea di questa rubrica, l'ho letta sia in ombre angeliche che nel portale segreto.
    in base a quello che hai scritto comunque vedo che passato proprio una bella settimana e la macchinetta fotografica è davvero carina!

    3 cose belle della mia settimana
    (non so se ce ne sono cosi tante)
    -L'arrivo di un nuovo micio a casa, credo che l'abbiano abbandonato e la cosa mi fa incavolare ma sono felice perché abbiamo già stretto amicizia =)
    -ho ripreso a scrivere e dopo tanti mesi sono felicissima
    -sto impazzendo dal ridere a guardarmi tutti i film vecchi di scuola di polizia

    3 cose brutte
    -tra poco ho l'esame della patente e ho scoperto che avrò l'esaminatrice più severa del mio paese
    -Il caldo.... lavoro all'aperto e questo porta a odiare completamente il caldo e il sole... -_- - avevo organizzato in viaggio di tre giorni ma ho dovuto cancellarlo perché a lavoro non mi hanno dato ferie

    Un elfico e dolce saluto

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che la rubrica vi piaccia! :D

    @Mary: Tablet, Tablet, Tablet! A settembre ne avrò uno anche io :D li usiamo per scuola, e li paga la regione perchè abbiamo partecipato ad un concorso come classe ;) Gli hai dato un nome? (Domanda idiota in effetti :P ma io ho obbligato i miei amici a dare un nome al loro ^^', sì non sono una a posto xD)

    @Francesca: Stai scrivendo un libro? A che CE hai già chiesto? :)
    Uh, il mare *_* a me piace l'acqua, ma non tanto la sabbia che scotta, la marea di persone e il caldo :P Infatti quest'anno mi sono rifugiata solo un posti o piovosi o freschi :)

    @Ettelen: Io adoro i gatti, e ne vorrei avere più di uno ;) E concordo sulle incavolature che derivano da quel genere di cose :(
    Mi spiace per il viaggio, se posso farmi i fatti tuoi (e probabilmente non dovrei ^^') dove volevi andare?

    RispondiElimina
  5. Ero partita con l'idea della scozzia ma era troppo cara per via dell'alta stagione, cosi ho trovato un pacchetto viaggio proprio per Londra =) purtroppo neanche quello questa estate ...forse a ottobre ..chissà =)
    gustatela anche per me e visto che hai anche la macchinetta nuova fai tante foto di questa fantastica e magica città! =)
    Un elfico e dolce saluto

    RispondiElimina
  6. @Angelica, me l'ha regalato mio padrino!!!!!!!!
    Sto ancora cercando un nome!!!!sono molto indecisa!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. @Ettelen: Sono due anni che i miei zii e le mie cugina girano la Scozia a vedere castelli *_* io ero invidiosissima perchè adoro i Castelli (Non si era capito -.-') ma mi sono rifatta :P Sono sicura che riuscire a vedere entrambe :D

    @Mary: Beata te! :D Hai delle opzioni per i nomi? Noi abbiamo usato quelli degli X-men :P (Anche se io avevo proposto quelli di Harry Potter ç_ç)

    RispondiElimina
  8. No veramente non ho nessun nome in mente!!!Mi sa che cerco tra i nomi di Harry Potter!!!
    Luna non è male!!
    tu qualche suggerimento?

    RispondiElimina
  9. @Mary: Uhm... io l'avrei chiamato Hermione se avessimo dato i nomi di Hp :P Però mi sarebbe piaciuto dare ai tablet anche i nomi degli animali fantastici che ci sono nel corso dei sette libri, e avrei scelto Fanny, la Fenice, sicuramente *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...