martedì 28 agosto 2012

Il veleno sulle labbra, una storia da Delirium, di Lauren Oliver

Torno non preannunciata per parlarvi di uno shot tratto da una serie non conclusa e di cui io sono innamorata... ebbene sì, parlo di Delirium!

Se vi ricordate, ero rimasta davvero entusiasta di Delirium, e oltre il finale che ti obbliga ad un'attesa carica d'ansia per Pandemonium, si aggiunge questo shot dal punto di vista di Hana, l'amica di Lena, ad incuriosirci.



Titolo Italiano: Il veleno sulle labbra
Titolo Originale: Hana
Autore: Lauren Oliver
Editore: Piemme

Trama (tradotta da me):
L'estate prima della cura, le migliori amiche Lena e Hana iniziano ad allontanarsi. Mentre Lena sta lontana dalla musica e dalle feste coi ragazzi, Hana coglie l'occasione di sperimentare il proibito. Per lei, l'estate è piena di musica, balli - e persino del suo primo bacio.
Ma, all'apparenza, Hana è un modello del comportamento perfetto. Incontra il ragazzo prestabilito, Fred Hargrove, e contempla gli scorci della vita che avrà una volta sposata con lui. Con l'avvicinarsi della data stabilita per la sua cura, Hana sente disperatamente la mancanza di Lena, si chiede come ci si sente ad essere innamorati, contemporaneamente spaventata e affascinata da questa possibilità.
In questa storia digitale che affascinerà i fan di Delirium e darà il benvenuto ai nuovi di questo mondo, i lettori vedranno alcune scene di Delirium dalla prospettiva di Hana. 

Che dire? E' tutto Dame e Cavalieri! Io non vedo l'ora, e voi? 

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...