venerdì 10 agosto 2012

Speciale SerieTv #4

Dame e Cavalieri! Siamo già alla penultima puntata! Oggi parliamo di...


Già, lo so, poco professionale da parte mia ma non ho resistito a mettere un cuoricino dalla parte di Alias *_*
Ebbene sì, oggi Alias e Streghe :)

Trama: Sydney Bristow è ancora una studentessa del college quando le viene proposto un lavoro per l'SD-6, una presunta sezione segreta della CIA. Lei accetta l'offerta, e presto diventa un agente operativo.

E' fidanzata con Danny, che le chiede di sposarlo. Sydney accetta, ma poi rivela a Danny di essere un agente segreto e, come conseguenza, questi viene ucciso dall'SD-6.
Sydney vuole rinunciare all'attività di spia, ma l'SD-6, capeggiata da Arvin Sloane, non permette che un suo agente si dimetta e cerca di ucciderla. Viene rocambolescamente salvata dal padre Jack Bristow (con cui non ha mai avuto un vero rapporto), il quale le racconta di far parte dell'SD-6 pure lui e che l'SD-6, in realtà, non fa parte della CIA ma è una branca dell'Alleanza dei Dodici, un'organizzazione terroristica nemica degli Stati Uniti. Sydney decide di offrirsi alla CIA come agente doppio-giochista. I suoi sforzi, insieme a quelli del suo contatto alla CIA Michael Vaughn, sono ora rivolti a distruggere l'Alleanza.

Cioè, sentite un attimo... sì, sono i miei occhi che fanno scintille e i miei singhiozzi perchè è durata solo 5 stagioni ç_ç Non vi basta? Io e mio papà riguardiamo tutti gli anni tutte e 5 le stagioni. Non è ancora abbastanza? Sidney è una spia, ne passa tantissime, ma lei è sempre forte e determinata.  Si innamora, si arrabbia, lotta, sanguina ad ogni puntata più o meno xD Crescere con questo personaggio è una delle cose migliori che mi siano capitate. E anche il motivo per cui finchè la serie non è finita volevo fare la spia, ma le mie scarse doti fisiche sono state un grosso ostacolo :P

Si possono dare 6 stelle? Anche se il massimo è 5... dai, è il mio blog, quindi U.U


Genere: Azione/Spionaggio/Fantascienza (Già, perchè sopra non vi ho parlato di Rambaldi, ma dove guardare la serie :P)
Numero di Stagioni: 5
Iniziata nel: 2001 - Finita nel: 2006
Durata singolo episodio: 45 minuti ca
Ideatore: J. J. Abrams
Qualche nome dal cast:
Jennifer Garner è Sydney Bristow
Victor Garber è Jack Bristow
Ron Rifkin è Arvin Sloane
Carl Lumbly è Marcus Dixon
Kevin Weisman è Marshall Flinkman
Michael Vartan è Michael Vaughn



Trama: Racconta la storia di tre sorelle che da un giorno all’altro scoprono di essere streghe e di dover dividere la loro vita tra impegni normali, come lavoro e amori, ed impegni soprannaturali, come combattere demoni e salvare innocenti.

Allora, avanti, chi non conosce Streghe? Io non l'ho mai seguita quando la davano mentre era ancora in corso, anche perchè è iniziata nel '98 e io ero proprio piccola, ma a pezzi le ho viste tutte di sicuro, e più di una volta *_* Credo sia colpa di Streghe la mia passione per il fantasy e la magia :D


Genere: Fantasy-Horror
Numero di Stagioni: 8
Iniziata nel: 1998 - Finita nel: 2006
Durata singolo episodio: 41 minuti ca
Ideatore: Constance M. Burge
Qualche nome dal cast:
Shannen Doherty è Prudence "Prue" Halliwell (s.1-3)
Holly Marie Combs è Piper Halliwell
Alyssa Milano è Phoebe Halliwell
Rose McGowan è Paige Halliwell (s.4-8)

Siamo alla fine del post, che mi dite? :D




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...