giovedì 9 agosto 2012

Weekly Life #2


Se seguite il blog di Ro, Ombre Angeliche, o quello di Reina,Il portale segreto, saprete già di cosa sto parlando.
Ma per chi non la conoscesse: Weekly Life è una rurbica settimanale in cui si elencano le tre cose peggiori e le tre migliori che ci sono successe durante la settimana. Si può parlare di qualsiasi cosa: un libro, un film, un viaggio...
Che ne Pensate Dame e Cavalieri? :D E le vostre risposte?


Le Tre Migliori:
  1. Ho incontrato un mio compagno delle medie che non vedevo da anni, e c'erano con noi due mie amiche, e credo che ad una di loro lui piaccia ;) Alle medie io e lui ci odiavamo, ma ora è simpatico, sciocco come tutti i ragazzi a quell'età, ma che ci si può fare?
  2. Sono andata in giro per negozi per ore e ne sono uscita solo con una maglia nuova :) E' stato un bene per il mio portafoglio;
  3. Papà mi ha cambiato in banca gli euro in sterline e ora ho un portafoglio pieno di banconote in carta e di un sacco di monete che mi erano rimaste dall'altra volta *_*
Le Tre Peggiori:
  1. Ho un mal di testa tremendo ç_ç
  2. Non ho ancora finito Orgoglio e Pregiudizio perchè purtroppo mi interrompono ogni due secondi;
  3. Sono davvero stanca che una persona faccia di tutto per rendermi triste/abbattuta/scontrosa.

Dame e Cavalieri, tiratemi su di morale e ditemi la vostra! :)

5 commenti:

  1. Tre cose migliori
    1- mio padre mi ha regalato un libro nuovo!!*__*
    2- Sto facendo pilates, mi sta piacendoooo!!!
    3- mia madrina mi ha regalato degli ombretti!

    le tre cose peggiori
    1- per colpa del pilates sono tutta dolorante!
    2- non so perchè in questo periodo sono sempre nervosa!!e mia madre non mi aiuta di certo!
    3- sono andata a fare shopping, non sono riuscita a comprarmi nulla!!!colpa di mio fratello che mi trascinava in negozi solo maschili!!ora mi ricordo perchè non andavo più a fare spese con i miei genitori e mio fratello!l'ultima volta che vado con loro!

    RispondiElimina
  2. @..Mary..: I libri fanno sempre piacere ;) Anche io faccio pilates! *_* Alle prime lezioni tornavo a casa tutta rotta xD ma dopo diventa piacevole (Non so come andrà quando ricomincerò a settembre :P)

    RispondiElimina
  3. Per adesso sto seguendo le lezioni su youtube, nel mio paese non ci sono i corsi, e adesso come adesso, con tutto il caldo non riesco a fare 30 kg!!!
    Non riesco più a muovermi!!!che doloree!!!

    RispondiElimina
  4. Ma noooo!!! Non essere triste!!!!!
    Io Orgoglio e Pregiudizio l'ho finito un paio di settimane fa e mi è davvero piaviuto...
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  5. @..Mary..: Le lezioni su you tube non sarebbero male per continuare anche in estate, dovrei provare :D

    @francesca: guarda,vedere i vostri commenti mi tira sempre un po' su di morale ;) Anche a me è piaciuto *_* ma non so se fare la recensione di un classico del genere... vedo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...