venerdì 17 agosto 2012

Speciale serie Tv #5 - Interrotte

Okay, forse le serie interrotte le potevo evitare ma non ho resistito. DOVEVO parlarvene xD



Oggi parliamo di due serie TV che sono state interrotte, ma che nonostante tutto si sono degnati di dar loro un finale passabile, e di cui sono innamorata *_*


Trama: La storia si svolge in un mondo immaginario creato dallo scrittore Terry Goodkind. Le tre principali province sono le Terre dell'Ovest, le Terre Centrali e D'Hara. Le Terre dell'Ovest sono separate dalle Terre Centrali da un confine magico, creato per impedire a qualsiasi magia di penetrare nelle Terre dell'Ovest. Dall'altra parte delle Terre Centrali si trova D'Hara, territorio governato da Darken Rahl.

Io, presa totalmente da questo telefilm, mi sono decisa a comprare il primo volume, che ne contiene due in realtà, ma ad essere sincera la traduzione fa pena e ho capito che io ero innamorata solo del telefilm, quindi non l'ho finito. Ma il telefilm è bellissimo *_*  Se decideste di guardarlo, però, vi consiglio di fermarvi alla prima stagione. La seconda ha comunque un finale, ma è molto più criptico e intrigante di quello del primo, e vi spingerebbe a volere altri episodi che non avremo mai ç_ç


Genere: Fantasy/Avventura
Numero di Stagioni: 2
Iniziata nel: 2008 Interrotta nel: 2010
Durata singolo episodio: 42 minuti ca
Qualche nome dal cast:
Craig Horner è Richard Cypher
Bridget Regan è Kahlan Amnell
Bruce Spence è Zeddicus Zu'l Zorander
Tabrett Bethell è Cara Mason
Craig Parker è Darken Rahl
Trama: Ambientata a Stars Hollow, la serie si concentra sulla vita di una madre trentaduenne, Lorelai, e della figlia Rory, sedicenne, raccontando il loro particolare rapporto, i conflitti di Lorelai con i genitori e la sua vita nella cittadina di Stars HollowConnecticut, ricca di personaggi bizzarri.
Beh, dai, chi non conosce Una mamma per amica? *_* 
Come per Streghe, io non l'ho seguita dal primo all'ultimo episodio, avevo 4 anni xD Ma appena c'è in tv la seguo, o su sky o ovunque la diano, mi piacerebbe vederla tutta nel giusto ordine una giorno :D
Molti non lo sanno, ma la puntata finale era stata concepita come finale di stagione in attesa dell'ottava serie che non è mai stata prodotta. Quindi, anche se non sembra, è una Serie Tv interrotta ;)


Genere: Commedia
Numero di Stagioni: 7
Iniziata nel: 2000 - Interrotta nel: 2007
Durata singolo episodio: 45 minuti ca
Ideatore: Amy Sherman-Palladino
Qualche nome dal cast:
Lauren Graham è Lorelai Gilmore
Alexis Bledel è Rory Gilmore
Melissa McCarthy è Sookie St. James
Scott Patterson è Luke Danes
Kelly Bishop è Emily Gilmore
Edward Herrmann è Richard Gilmore

E' l'ultima puntata :( questo speciale mi mancherà, ma ho una sorpresa per voi ;) Tornate venerdì prossimo a scoprirla con me :P

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...