domenica 12 agosto 2012

Angel, di Dorotea de Spirito


Dame e Cavalieri! Non è proprio una recensione questa, ma ci proviamo dai ;) Ve lo avevo promesso...


Titolo: Angel
Autore: Dorotea de Spirito
Prezzo: 15,00 €
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 342


Trama: Le antiche mura di Viterbo custodiscono un segreto: una comunità di angeli che da secoli convive pacificamente con gli abitanti della città. Vittoria ha sedici anni, è un angelo, ma è diversa da tutti i suoi simili: è senza ali e per tutta la vita si è sentita un'esclusa, un'estranea persino nella propria famiglia. Questa consapevolezza l'accompagna sempre, mentre la sua esistenza scorre tranquilla giorno dopo giorno tra scuola, amici e litigi con la sorella maggiore. Ma quando arriva in città Guglielmo, un ragazzo misterioso dagli occhi magnetici, il mondo di Vittoria viene sconvolto, e lei scopre che l'amore può rivelarsi il peggiore dei demoni.

Voto: 5/5

Opinione Personale:
Ho provato, davvero, a scrivere una recensione ma questo libro mi è piaciuto troppo, senza che io capissi bene il perchè. La scrittura? La storia? L'idea? Non ve lo so dire, mi è piaciuto tutto, e forse mi ha colpito tutto troppo perchè io possa parlarvene razionalmente. 
Tra qualche mese uscirà il seguito, e non vedo l'ora, magari a quel punto riuscirò ad avere


2 commenti:

  1. Letto questo libro!!!anzi divorato!!davvero bello!!!
    non vedo l'ora di leggere il seguito!!che non sapevo che usciva tra qualche mese!

    RispondiElimina
  2. L'ha detto Dorotea stessa su facebook, esce in ottobre *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...