martedì 7 agosto 2012

Teaser Tuesdays # 29


Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!
Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.

Oggi il Teaser è da... Orgoglio e Pregiudizio, di Jane Austen

La signorina Bingley ha fatto qualche allusione che non sarebbero più tornati a Netherfiel, e avrebbero lasciato la casa, ma non come cosa certa. Faremmo meglio a non parlarne. Sono lietissima che tu abbia così buone notizie dei nostri amici di Hunsford. Vai a trovarli con Sir William e Maria, te ne prego. Sono sicura che ci starai molto bene. Tu eccetera eccetera.


A voi piace la Austen Dame e Cavalieri? A me sì *_* Ho il Mammut della Newton, in uno scatolone del trasloco ç_ç, ma per fortuna mi era stata regalata questa copia singola. In realtà credo faccia parte di una collana, perchè non è prezzata e l'immagine che ho usato non è quella giusta. Sembra di quelle che vendono coi giornali, anche se è della Rizzoli O.o Comunque c'era dentro uno scontrino xD

7 commenti:

  1. Io ho letto "Orgoglio e pregiudizio" quasi sei anni fa. Ho intenzione di rileggerlo, mi sono comprata la bellissima edizione pubblicata dalla mondadori (quella con la copertina arancione e le farfalle viola). Non mi aveva colpito tantissimo e non ho letto altri libri della Austen, per questo è programmata la rilettura di "Orgoglio e pregiudizio"! :)
    Io ho il mammut di Pirandello! XD

    RispondiElimina
  2. si mi piace la Austen!!mi piacerebbe leggere Ragione e sentimento e persuasione!

    RispondiElimina
  3. c'è un premio per te nel mio blog

    RispondiElimina
  4. Ciao passa da me,ti ho assegnato un premio!!! =D

    RispondiElimina
  5. @Olivia: Io la prima volta lo avevo lasciato a metà ;) Però è stato anni fa e ora mi sono ricreduta :P Ho anche scoperto una divertente miniserie su you tube in inglese che è la trasposizione moderna del libro :D
    I mammut mi piacciono, ma da un lato non sono affatto comodi XD

    @Mary: Io non ho ancora letto nessuno dei due :( Per ora ho letto L'abbazia di Northanger e avevo iniziato Mansfield Park ma a causa del peso del Mammut avevo smesso, prima o poi ricomincerò :D

    @Ettelen: Corro :D

    RispondiElimina
  6. Eh infatti proprio per questo voglio rileggerlo, magari mi ricredo ;)
    Purtroppo sì, Mammut belli, ma poco funzionali, per adesso dal mio non ho ancora letto niente :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...