domenica 25 maggio 2014

Wishes Books - My soul to take

Sono giorni che sto puntando a questa serie, quindi...
[Tradotto da me]
My Soul to Take, di Rachel Vincent
Lei non vede la gente morta. Ma riesce a sentire quando qualcuno sta per morire. E quando succede, una forza la costringe a gridare all'omicidio. Letteralmente.
Kaylee vuole solo divertisti, visto che ha catturato l'attenzione del ragazzo più bello della scuola. Ma è difficile avere un appuntamento normale quando Nash sembra sapere qualcosa in più rispetto a lei sul suo bisogno di urlare. E quando i suoi compagni di classe iniziano a morire senza apparente ragione, solo Kaylee può dire chi sarà il prossimo.

5 commenti:

  1. Dev'essere carino! Lo incrocio da un po' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo voglio da un sacco, ma non ci ho ancora messo le mani sopra :P

      Elimina
  2. Anch'io lo voglio leggere, mi sta aspettando da troppo.. ! Cmq le cover sono tutte stupende! *_* Questa che hai pubblicato è la mia preferita <3

    RispondiElimina
  3. Queste cover sono davvero troppo belle *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...