mercoledì 14 maggio 2014

Post Fotografico! - SalTo14

Come preannunciato nel post di ieri (dove trovate scritta la mia esperienza torinese) eccovi qualche foto!

Io e Susi! <3

Scusate, ma il Selfie con il poster di TFiOS l'hanno fatto tutti, noi non potevamo esimerci! 

Awwwww, il poster del nuovo X-Men! *_*
Grazie alla Multiplayer Edizioni!

Ehm... va beh, come potevo non farlo? Pensavo che i libri della Forman non avrebbero neanche messo piede al Salone, vedermelo lì davanti mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino!

Le altre foto erano troppo ridicole per farle circolare su internet, quindi... alla prossima! :P

3 commenti:

  1. carinissime le foto!! come vi invidio tutte >:<

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelica sempre un ottima idea il Salone del Libro di Torino da visitare ;-)
    Hai fatto benissimo ad andarci, potendo .....
    Volevo solo ricordarti che una decina di gg fa ti avevo chiesto uno scambio di babber con il Rifugio degli Elfi
    ed io ho preso il tuo è lo ho messo nella pagina Siti amici del Rifugio mente tu non hai poi preso quello del Rifugio
    Volevo solo ricordarti di farlo
    lo trovi nella sezione Banners http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/pagina-per-banner-blog-il-rifugio-degli.html
    se i baners non li vuoi in Home crea un'alta pagina apposta come ho fatto io
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. @Ika: L'anno prossimo devi venire U.U

    @Arwen: ultimamente sono molto presa e non mi ero accorta del commento :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...