giovedì 29 maggio 2014

Weekly Life #74

E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D
[La Rubrica è stata creata da Rowan e Reina dei blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto]

Tre cose Migliori:
  1. Questa settimana viene la mia Gemellinaaaaaaaaaaaa! <3
  2. Sono andata a vedere X-Men, evvai! :D Qualcuno di voi l'ha visto? 
  3. Ho finito la seconda stagione di Nashville, ve ne parlerò in un post, ma... adoro questa serie tv! E soprattutto: Gunnar e Scarlett, e le loro meravigliose canzoni. 
Tre cose Peggiori:


  1. Perchè manca poco più di una settimana alla fine della scuola e sembra un'eternità? ç_ç
  2. L'ansia per le ultime verifiche. Sarò scema, ma sono sempre preoccupata.
  3. Le figure del cavolo che mi fa fare mia mamma -.-
A voi cos'è successo? ;)

4 commenti:

  1. Io l'ho visto XD
    A parer mio è uno dei più belli :)

    RispondiElimina
  2. devo iniziare questa serie tv!!^_^..sono molto curiosa...

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah XD con la mamma capita XP

    RispondiElimina
  4. @D-glucosio: Bello bello bello!

    @Seleny: *__________* Soap opera allo stato puro, ma mi ha presa troppo!

    @Francy: Anche troppo spesso con la mia xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...