mercoledì 11 dicembre 2013

W...W...W...Wednesday! #60

WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Alias - Recruited, di Lynn Mason
Sentivo un po' di nostalgia in effetti...

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Nicholas Nord e la Battaglia contro il Re degli Incubi, di William Joyce
*______* Leggetelo!

What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Let it Snow
Una raccolta di tre racconti scritti da John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle
Per entrare nell'atmosfera natalizia *_*

Qual è il vostro WWW? Lasciatemi un commento e sarò felicissima di leggere delle vostre letture/avventure :D

4 commenti:

  1. Non conoscevo la raccolta di racconti!!!! Interessante!!!!

    RispondiElimina
  2. Il libro di Joyce devo assolutamente procurarmelo!
    Anche 'Let it snow' mi ispira!
    Io ora sto leggendo 'POD', questa settimana ho letto ben tre libri *-*
    Puoi trovare i titoli nella puntata di www, sul mio blog!!

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe tantissimo leggere il libro di Nicholas Nord!
    lo sto cercando in libreria ma non riesco proprio a trovarlo!
    =)
    io al momento sto leggendo Paranormalmente di Kiersten White, ho appena finito di leggere i love Shopping di Sophie Kinsella mentre per i libri che leggerò ... non so ancora al momento non ci sono libri nuovi in giro per casa così dovrò acquistarne uno e sono veramente indecisa, mi piacerebbe qualcosa di natalizio ma non ho idea!
    =)

    RispondiElimina
  4. @Ettelen: eh, a me l'ha prestato Rowan... non l'avevo mai visto in giro :(
    Di Paranormalmente non ho sentito belle cose :P tu che ne dici?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...