martedì 10 dicembre 2013

Teaser Tuesday #75


Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!

Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro di questa settimana è Alias - Recruited, di Lynn Mason
La comprensione si fece strada sul suo volto dai tratti sovra umani.
«Oh» disse, raddrizzandosi dalla sua posizione stravaccata. Uno sguardo perplesso gli attraversò il viso.
 «Mi stai chiedendo di uscire, uh - scusa, mi dici di nuovo qual è il tuo nome?»

2 commenti:

  1. Ho visto questo libro in giro un sacco di volte e ancora non ho capito di che parla o.o (continuo a dimenticarmi la trama)

    RispondiElimina
  2. :P non l'ho neanche letta la trama prima di iniziarlo xD ho visto la scritta "Alias" e sono andata in brodo di giuggiole

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...