giovedì 5 dicembre 2013

Weekly Life #54


E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D
[La Rubrica è stata creata da Rowan e Reina dei blog Ombre Angeliche e Il Portale Segreto]

Tre cose Migliori:
  1. E' arrivata la prima neve :D e quindi: Cioccolata calda con la panna [potrei sciogliermi per questo]
  2. Il mio prof. di Scienze ha deciso, tutto ad un tratto, di alzare il mio voto da 7,5 a 8 xD
  3. Ritorna Reign questa settimanaaaaaaaaaaaaaa!
Tre cose Peggiori:
  1. Un bruttissimo voto a scuola :(
  2. Ho un mese, cioè tutto dicembre, per leggere quel che voglio e non so da dove iniziare -.-
  3. Non potrò passare il Natale con chi voglio io ç_ç
Voi cosa mi raccontate Dame e Cavalieri? 

3 commenti:

  1. Io ho preso un bel voto a biochimica e oggi non sono stata interrogata a microbiologia ahhaaha evviva! In oltre ho fatto contento un amico con un regalo e sto realizzando molti desideri dell'iniziativa di Natale.

    Invece non mi è riuscita bene una delle prove di laboratorio di micro, ho paura di non finire il project prima delle vacanze di Natale e oggi ho avuto un attacco di panico assurdo durante l'arrampicata dei 12 metri a scuola (soffro di vertigini x.x)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per il brutto voto :( anche a me è capitato qualche giorno fa...dai, si recupera :3

    RispondiElimina
  3. @Ilenia: che brutto soffrire di vertigini :(

    @Francy: Ma sì sai ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...