domenica 29 dicembre 2013

Regali Non Librosi - Natale 2013


Non potevo non dedicare una puntata ai regali non librosi ricevuti quest'anno, per il semplice fatto che ne sono troppo entusiasta *_*

Un sacco di cosine di cancelleria, di cui vado matta! E soprattutto alcune Cenerentolose *___________*

Parlando di trucchi e cose del genere mi sono arrivati smalto e matita blu di kiko da due mie amiche, un balsamo labbra di The Body Shop da Rowan (non sono mai entrata da The Body Shop, ma ho due balsami per le labbra e svengo ogni volta che li annuso *_* quel posto deve essere il paradiso), e mia cugina mi ha preso la palette degli Elegantissimi di NeveCosmetics, e quando l'ho vista sono impazzita *_______* la volevo da troppo tempo!

Direttamente dall'Inghilterra tre cioccolate calde di Starbucks :D AMO quel posto!

E poi, da un'altra mia amica, mi sono arrivate queste ciabatte in stile Ugg super morbidose e caldissime *_*

Manca qualcosina ma ve la risparmio ;) quali sono stati i vostri regali non-librosi? :D

5 commenti:

  1. Io ho la stessa identica palette.... è meravigliosa *__*
    Impossibile non adorarla!

    RispondiElimina
  2. che belle le ciabattine! sono carinissine!

    RispondiElimina
  3. @Ettelen: Concordo *_* E sono morbidose, il che mi fa sempre impazzire xD

    @Ilenia: Grazie :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...