sabato 28 dicembre 2013

In my mail box - Regali Natale 2013


Dame e Cavalieri! Non mi arrivano mai mai mai libri a Natale (escludendo Rowan, che è l'unica a farmi felice), ma quest'anno è stata una vera sorpresa!
(La Rubrica appartiene sempre a Kristi del blog The Story Siren :))

Partendo dal basso:
Just one year, di Gayle Forman
The iron King, di Julie Kagawa
Basta piangere, di Aldo Cazzullo (Non esattamente richiesto ma... xD)
Break - Ossa Rotte, di Hannah Moskowitz
Rapture, di Lauren Kate
Un amore di Cupcake, di Donna Kaufmann
L'Atlante di Fuoco, di John Stephens
J.K.Rowling - La maga dietro Harry Potter, di Marc Shapiro
La diciassettesima luna, di Kami Garcia e Margaret Stohl
Bambini nel Bosco, di Beatrice Masini

Sono troppo soddisfatta di questo Natale *_* 
E voi? Cosa avete ricevuto? :D

4 commenti:

  1. Complimenti, bel bottino!
    Anche io ho ricevuto qualche libro il giorno di Natale, come avevo detto ieri nel mio blog: 'Le cronache di Narnia', 'Striges', 'Castelli di Rabbia', 'Tu tu e ancora tu' e, infine, 'Un'estate, una vita'. Poi ne avevo ricevuto ance altri due prima di Natale.. Ovvero 'La psichiatra' e 'Il tribunale della anime'.

    RispondiElimina
  2. Beata teeeeeee, io di libri quest'anno ne ho ricevuto solo uno e per mia fortuna(e per puro caso) era uno di quelli che avevo in WL. Tutti gli altri regali sono stati solo dei pensierini che (mi dispiace dirlo) se avessi potuto li avrei cambiati tutti. :(

    RispondiElimina
  3. che bei libri! la diciasettesima luna è uno degli ultimi ebook acquistati ma devo ancora leggerlo (non vedo l'ora!) per natale a me hanno regalato nicholas nord e la battaglia contro il re degli incubi

    RispondiElimina
  4. @Ilenia: Io ho il librone con Le Cronache di Narnia *_____* ma non li ho ancora letti tutti :(

    @City of Angels: Capita anche a me :( dovevi vedere dei mei regali di compleanno...

    @Ettelen: Nicholas ti piacerà *_* Io sto leggendo Il Coniglio Coniglio di Pasqua e l'esercito delle Uova, il seguito :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...