venerdì 20 dicembre 2013

Ciak! - La mia Top 3 di Film da guardare a Natale

[Ciak è una rubrica creata da me che ha come tema il Cinema]

Siccome Natale si sta avvicinando, mi sono chiesta quali fossero i mie film natalizi preferiti e... eccoli!

Da vedere coi più piccoli (O anche no :P)

Un Classico adatto a tutti
[Ma mi raccomando... la versione del 1949 con Elizabeth Taylor *_*]

Come può mancare la storia d'amore?

In realtà ce ne sarebbero tantissimi, liste infinite di film da guardare a Natale (Miracolo nella 34esima strana, la Banda dei babbi Natale perchè vuole ridere, Mamma ho perso l'aereo per tornare piccoli, e Nightmare Before Christmas per gli amanti del genere), ma questi sono i primi tre che mi sono saltati in mente :D
E i vostri quali sono?







2 commenti:

  1. Tra questi vedrò sicuramente Le 5 leggende, mi sono appena comprata il dvd e ancora non l'ho visto :) Tra i film che vedo sempre a natale ci sono Nightmare before Christmas, Il Grinch (l'hanno trasmesso in tv questa settimana, ma tardissimo sigh) e ovviamente Il canto di natale di Topolino!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho adorato Le 5 leggende :D
      Sai che da piccola Il Canto di Natale di Topolino mi spaventava a morte? ç______ç

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...