giovedì 25 aprile 2013

Weekly Life #32



Ah-Ah, lo so, sono sparita per un'intera settimana, ma non l'avevo mica programmato -.- 
Comunque, visto che devo aggiornavi, quale rubrica migliore di Weekly Life?

Tre cose migliori:
  1. L'altro giorno, io e la mia gemellina abbiamo avuto la nostra prima video chiamata *_______* E oltre a parlare per ore, ho visto anche il mio nipotino sgambettare davanti alla webcam :D
  2. Oggi c'è stata la comunione del mio cuginetto ^^ Una bella giornata in famiglia ci voleva proprio!
  3. Domenica c'è stato il Run for Parkinson, la corsa che sostiene la ricerca per la malattia. E' stato bello fare la volontaria, anche se ero sotto la pioggia e si gelava xD
Tre cose peggiori:
  1. Freddo, freddo, freddo! Sono costantemente congelata -.-
  2. Ho avuto davvero un mucchio di cose da fare :( e i prossimi giorni non sembrano molto rosei
  3. Ho avuto degli screzi con delle mie amiche, è stato proprio brutto... soprattutto perchè non si sono accorte quanto mi abbia dato fastidio

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...