sabato 27 aprile 2013

Novità! Scarlet - Cronache Lunari, di Marissa Meyer

"Il brusio della notte si interruppe. Scarlet aveva già sentito dei lupi selvatici prima, che battevano le campagne alla ricerca di qualche facile preda nelle fattorie. Ma mai l’ululato di un lupo l’aveva fatta rabbrividire in quel modo"


Titolo: Scarlet (Cronache Lunari #2)
Autore: Marissa Meyer
Pagine: 432
Prezzo: 17,00 €
Casa Editrice: Mondadori
Data di uscita: 30 aprile 2013

Trama:
Anno 126Terza Era. Androidi e umani popolano le strade di Nuova Pechino, sotto lo sguardo implacabile degli abitanti della Luna. Cinder, giovane cyborg e legittima erede al trono lunare, evade dalla prigione in cui è stata rinchiusa per partire alla volta di Parigi, alla ricerca della donna che in passato l’ha nascosta dalla malvagia Regina Levana. Il suo destino si intreccia a quello di Scarlet, giovane contadina francese costretta ad abbandonare la sua fattoria per ritrovare la nonna, scomparsa senza lasciare traccia. Insieme, con l’aiuto dell’ambiguo Wolf, esperto di combattimenti clandestini, e dell’affascinante cadetto Carswell Thorne, Scarlet e Cinder scopriranno di dover combattere un nemico comune: la Regina Levana, pronta a scatenare la guerra per indurre il principe Kai a sposarla e affermare la supremazia dei Lunari sulla Terra. Vigilata da una luna ostile e minacciosa, Scarlet, moderna Cappuccetto Rosso, dovrà attraversare una città insidiosa come il profondo del bosco, e scoprire se dietro il conturbante Wolf si nasconde un alleato o un predatore.

Io avevo letto Cinder, e ne ero rimasta entusiasta, speriamo che Scarlet non mi deluda!
E voi, Dame e Cavalieri? :D


1 commento:

  1. Ciao! Ho scoperto il tuo blog sbirciando qua e là su internet e ti faccio davvero i miei complimenti, è proprio una delizia! Ho deciso di seguirti come follower!

    Anche io ho un blog letterario! Se ti va di passare mi farebbe davvero piacere, anche se è ancora in continua crescita!!!

    eccone il link http://booksdreamer.blgospot.it

    Buona Lavoro e Buona Lettura!

    Nicole

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...