giovedì 18 aprile 2013

Weekly Life #31



Torniamo, come quasi tutti i giovedì, con la rubrica inventata da Rowan e Reina, ovvero Weekly Life! 
Se volete partecipare, non vi resta che elencare in un commento le tre cose migliori e le tre peggiori di quest'ultima settimana :)

Tre cose migliori:
  1. Beh, ormai l'avrete capito! Venerdì scorso mi è arrivato Requiem, l'ultimo volume della trilogia Delirium *___________________________*
  2. Tra esattamente 23 giorni, vedrò la mia gemellina Ro, quando mi è mancata ç_________ç 
  3. E di conseguenza conoscerò anche il mio nipotino :D
Tre cose peggiori:
  1. Eh, la prima cosa brutta è che ho finito Requiem XD Ero talmente ansiosa di sapere come andava a finire che mi ci sono buttata a capofitto, ma alle ultime 30 pagine ho cominciato a disperarmi perchè era finito troppo in fretta ç_ç Io, che pensavo di dover aspettare altri due anni per leggerlo ^^'
  2. Stanno per arrivare delle settimane stra-piene, e io sono letteralmente stufa -.-
  3. Voglio Where she went ma non lo avrò mai, e allora vorrei rileggere Resta anche domani, ma se lo faccio poi vorrò ancora di più il seguito U.U

2 commenti:

  1. ciao! sul mio blog c'è un premio per te:
    http://locandalibri.blogspot.it/2013/04/premio-blogger-simpatico.html

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere "Resta anche domani" :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...