martedì 9 aprile 2013

Teaser Tuesday #54


Dopo che Patterson mi aveva completamente conquistata col suo "Domeniche da Tiffany" eccomi tornata con una sua opera!

Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!
Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro di questa puntata è... A Jennifer con Amore, di James Patterson!


Avevamo parecchi interessi in comune e, a parte l'attrazione reciproca, mi sentii subito a mio agio con lui. Gli piaceva ascoltare e, per qualche strana ragione, sentivo di potermi fidare di lui e di poter essere me stessa. Jen, almeno per quella sera mi sentii a casa. Per la prima volta in venticinque anni mi sentii di nuovo me stessa. Riesci ad immaginare cosa si provi? A dire il vero, spero proprio di no.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...