venerdì 1 gennaio 2016

2016 e Blog!

L'unico modo per iniziare questo post è facendovi gli auguri, e quindi: 
Buon Anno, Dame e Cavalieri!

Grazie per aver passato con me, in questo Castello, un altro anno. Per essere aumentati tanto anche quando io non c'ero, dispersa tra un treno e l'altro per l'università o intenta a impacchettare i giocattoli per un sacco di bambini sotto il periodo natalizio. Spero davvero che vi siate goduti le feste e che siate carichi per il nuovo anno che ci attende.

Io sono sempre così: finisce l'anno che tra un impegno e l'altro sparisco, soprattutto sul blog, ma poi arriva gennaio e non potrei essere più pronta, con tante idee che non vedo l'ora (e spero) di poter realizzare. Iniziamo a parlare di qualcuna di queste?

Per quanto riguarda le rubriche del blog, più o meno sono sempre le stesse: Recensioni al lunedì, in my mail box al sabato (quando sono abbastanza fortunata da avere nuove entrate in libreria), con Www wednesdays che appare ogni tanto e post random quando capita. 
Vorrei però iniziare a fare un post alla fine del mese ricapitolando tutto quello che è successo. Lo fanno già tantissimi e un Wrap Up mi sembrava carino da inserire, anche per me nel caso dovessi cercare post vari. E inserire magari una menzione speciale all Citazione del Mese, visto che, come vi dicevo qui, alcune di quelle che inserisco nelle recensioni poi rimangono con me tutto l'anno. 

Ora, che cosa c'è in programma per Gennaio? Beh, non lo so. Devo farvi vedere i miei regali di Natale librosi, e ho pronto (ehm...) un video su Winter, di Marissa Meyer, che spero possa essere online per lunedì, come prima recensione dell'anno. So però quali saranno le mie prime letture di questo 2016: voglio rimediare per non aver letto Harry Potter illustrato nel 2015 e leggero ora; e devo assolutamente iniziare Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, di Grahame-Smith, perché non posso perdere l'uscita al cinema del film... e prima viene il libro, giusto? (Non badate a me, sono la prima a non seguire questa affermazione, ma con O&P&Z va così.)

E voi, state già leggendo qualcosa? Oppure vi state preparando una lunga lista di cosa leggere a Gennaio? Siete soddisfatti del 2015? Raccontate! 
Io, questo posso dirlo di per certo, non avrei potuto chiedere un'ultima lettura migliore. Winter 

4 commenti:

  1. Oh, Winter! Bellissimo libro, davvero! Io sono molto soddisfatta del 2015. Per Orgoglio e Pregiudizio e Zombie sono un po' titubante. La curiosità c'è, ma amo anche il romanzo originale e sono un tantino preoccupata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stavo leggendo (OPZ) e, uhm, poi sono capitata in un Blocco del lettore xD era molto fedele agli sviluppi originali, almeno fino a dove sono arrivata xD

      Elimina
  2. Buon anno nuovo! <3 il mio anno è stato bellissimo per alcune cose e pessimo per altre, speriamo questo sia migliore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...