sabato 2 gennaio 2016

In my mail box #1 - 2016

[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Oggi vi parlo un attimino di qualche regalo e auto-regalo natalizio!
Ma sì, insomma, la cosa è andata più o meno così: il 24 sono andata all'Iper. E c'era questo cofanetto con tutti e tre i libri (o libroni) che da 19,90€ era scontato a 9,90€. Che cosa potevo farci io? Dai! E così mi sono portata a casa Gli occhi gialli dei coccodrilli, Il valzer lento delle tartarughe e Gli scoiattoli di Central Park sono tristi il lunedì, tutti firmati Katherine Pancol.

Da ora in poi tutti regali. Ah, che bello! Due sono della mia gemellina Rowan, e sono It's not you, it's me di Helen Dunne che promettere di essere un romanzo simpatico. E poi, sempre in lingua, Olive Kitteridge, che se non erro è il romanzo da cui è andata stata tratta l'omonima miniserie, di Elizabeth Strout. Poi, da un mio amico, ho ricevuto Happy! il primo volume di una serie di manga di Naoki Urasawa.

Infine, sempre da Rowan, due romanzi che volevo tantissimo. Se mi conoscete da un po', e in caso contrario lo scoprirete ora, io adoro Carlos Ruiz Zafòn. Lo amo. E' in assoluto uno dei miei scrittori preferiti. E, sì, ho già letto - e amato - Marina, ma purtroppo non lo possiedo perché me lo ero fatto prestare da un'amica un milione di anni fa. Ma ora eccolo qui! Che sia l'anno giusto per una rilettura? Per il libro di Jasmine Warga, Il mio cuore e altri buchi neri, spero davvero che mi piaccia, punto molto su questo romanzo da quando è uscito!

Voi cosa avete ricevuto? O cosa vi siete comprati? :P

7 commenti:

  1. La trilogia di Katherine Pancol la inseguo da moltissimo tempo, che il 2016 sia l'anno buono?
    Marina mi è piaciuto molto, più del conclamato L'ombra del vento.
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una passione che non finirà mai per L'ombra del vento xD Ma Marina ci va molto vicino ^^

      Elimina
  2. Marina è bbbbellissimo *^*
    Io purtroppo non ho ricevuto nessun libro per natale uffaaaa

    RispondiElimina
  3. Marina è bbbbellissimo *^*
    Io purtroppo non ho ricevuto nessun libro per natale uffaaaa

    RispondiElimina
  4. Libri e natale che bella cosa ^-^ Anche a me piace tantissimo Zafon, prima o poi devo mettermi a comprare tutti i cartacei per bene, perchè ne possiedo solo un paio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non ne manca nessuno! Neanche uno nella stessa edizione U.U ma ci sono tutti ♥

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...