mercoledì 6 gennaio 2016

W...W...W...Wednesdays! #1 - 2016


WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Pride and Prejudice and Zombies, di Jane Austen e Seth Grahame-Smith
Prima di insultarmi per la scelta di questa lettura, fatemi spiegare. Io sono una fan sfegatata del classico, e chiunque mi conosca più confermarvelo. Però, sono anche incredibilmente attratta dagli Zombie e tutto sommato sono molto curiosa di scoprire dove questo connubio non morti/Austen andrà a parare. E poi, devo andare a vedere Lily James e Douglas Booth al cinema, quindi.

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Winter, di Marissa Meyer
Okay, forse questo lo sapevate già, non è vero? Vi ho stressato giusto un tantino a riguardo. Ora, per chi non lo sapesse o se lo fosse perso, lunedì ho pubblicato una video recensione. Se vi interessasse, la trovate qui.

What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Harry Potter and the Philosopher's Stone, di J. K. Rowling
Ora, lasciate perdere l'orrenda - si fa per dire - copertina Americana che non è stata in grado di mantenere "Philosopher" e invece ci ha piazzato "Sorcerer". Io ho la versione UK, ma non riuscivo a trovare la copertina, che fosse decente, da nessuna parte quindi vi cuccate questa. Insomma, il succo è: spero finalmente di riuscire a leggere, visto che a Dicembre non ce l'avevo fatta, Harry illustrato. Mamma che bello.

E voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...