sabato 9 gennaio 2016

In My Mail Box #2 - 2016

[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Allora, io vi do un consiglio: dopo Natale, con l'anno nuovo, fiondatevi nella vostra libreria dell'usato di fiducia e sarà come se le feste fossero appena iniziate
Voi non potete capire la mia gioia per Everwild, di Neal Shusterman. Cioè. Sono anni che gli corro dietro, e non sto scherzando. So che la serie in Italia è stata interrotta, ma non mi importa: finalmente posso leggerlo e capire che cavolo succederà a Everlost. Il terzo posso sempre prenderlo in inglese, ora lasciatemi gioire: 4€, praticamente intatto. Aww.
L'amante inglese di Sissi, invece, l'ho comprato un po' così. Perché era un Sonzogno che normalmente costa 19, 50€ e io l'ho pagato 7€, anche qui nuovissimo. Io sono una fan dei film di Sissi, e nella mia mente - lontana dalla realtà storica - Sissi e Franz sono LA coppia, quindi non so quanto la storia di questo amante mi andrà a genio. Ma diamogli una possibilità.

Cose da salvare in caso di incendio, di Haley Tanner, l'ho sentito consigliare da tanti. La trama sembra davvero bella, quindi mi sono decisa. E' difficile essere indecisi di fronte a libri che costano così poco, ve lo assicuro.
Ora, non so se siete fan della BBC come me, ma ultimamente oltre al nuovo War and Peace che io devo assolutamente vedere, è uscito And then there were none, basato su Dieci piccoli indiani, il famoso romanzo della Christie. Presa dalla curiosità ho trovato questo volume e niente, mio!

Questo è un po' il pezzo forte del Bookhaul. Cress, di Marissa Meyer. Ma come, non lo avevi già letto? Eh, sì che l'ho letto! Ma mi mancava il cartaceo che ora è finalmente mio e non lo lascerò mai più. Mai mai mai!

Nelle vostre librerie invece cos'è entrato?

11 commenti:

  1. Amore per Cress e il nastro rosso! ❤

    RispondiElimina
  2. Amore per Cress e il nastro rosso! ❤

    RispondiElimina
  3. Il mio amore per Cress è to the moon and back ♥

    RispondiElimina
  4. Dieci piccoli indiani lo voglio assolutamente. *_* Devo vederla la serie della BBC che dici! Mi alleno pure con l'inglese. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prevedo di fare il prima possibile libro + miniserie :D

      Elimina
  5. Cose da salvare in caso di incendio l'avevo acquistato in una bancarella a soli 1€ *-* però non l'ho ancora letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra molto carino e me ne hanno parlato bene! Speriamo :D

      Elimina
  6. Dieci piccoli indiani e Cress devono assolutamente essere miei *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...