giovedì 14 febbraio 2013

Weekly Life #27



Eccomi qui con la rubrica creata da Rowan e Reina, ovvero Weekly Life!
Se volete partecipare potete scrivermi qui sotto le vostre tre cose migliori e le tre peggiori della settimana ^^

Tre cose migliori:
  1. Libreria nuova *_____________*
  2. Papà per San Valentino mi ha portato a casa una mousse alla fragola a forma di cuore <3
  3. La Fiera si avvicina e anche l'arrivo della mia gemellina Rowan :D Non vedo l'ora!!
Tre cose peggiori:
  1. Non devo fare compere per un po' :(
  2. La mia amica è stata investita, per fortuna ora sta bene ma mi sono spaventata tantissimo...
  3. Dovrei mettere a posto la camera ma ^^'' voglia zero xD
E voi, cosa mi raccontate Dame e Cavalieri? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...