venerdì 22 febbraio 2013

Ciak! Speciale Oscar - Scena #3


Gli Oscar si avvicinano *_____* ci vincerà? :P
Oggi vi scrivo per parlarvi di...
Film e Cortometraggi d'animazione!
(All'inizio volevo mettere i registi invece dei Cortometraggi, ma siccome proprio questa settimana ne ho visto uno bellissimo... xD)

Miglior Film d'animazione


(Dall'alto a destra al basso a sinistra)

The Brave - Ribelle di Mark Andrews e Brenda Chapman 
Frankenweenie di Tim Burton
ParaNorman di Sam Fell e Chris Butler
Pirati! Briganti da strapazzo di Peter Lord e Jeff Newitt
Ralph Spaccatutto di Rich Moore

Come non tifare per l'unica Principessa? *_____*

Miglior Corto d'animazione 


Adam & Dog di Minkyu Lee
Fresh Guacamole di PES
Head Over Heels di Timothy Reckart
The Simpsons: The Longest Daycare di David Silverman
Paperman di John Kahrs

Posso dirvi una cosa? Non me ne piace nessuno, tranne Paperman (motivo per cui vi ho messo i corti u.u).
E' bellissimo *________________________*
Spero tanto che vinca :P


E se non lo avete visto, correte a farlo! :D

4 commenti:

  1. The Brave non mi è piaciuto per niente :( Io tifo per Frankenweenie!
    Dei corti invece non ne ho visto nessuno, ma rimedierò ;)
    Ciao bella ^^

    RispondiElimina
  2. Anch'io tifo per Frankenweenie!!! Tim Burton per tutta la vita!!!! <3

    RispondiElimina
  3. @Alice: Guarda assolutamente Paperman *_*

    @francesca: Mi spiace, tra i due sicuramente la Disney :P Però, se conta, adoro La Sposa Cadavere xD

    @Ro: *____*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...