lunedì 11 febbraio 2013

Novità! (Almeno per me) - Enelsin Artigton e la Petra Regia

Titolo:  Enelsin Artigton e la Petra Regia
Autore: Annarita Pizzo
Pagine: 308 pagine
Prezzo: 19,50 €
Casa Editrice: Albatros

Trama: Molti sono i mutamenti che si stanno verificando nel mondo magico, e non certo positivi: la Petra Regia, fonte di ogni magia e da sempre garante della giustizia e del buon governo, è stata scavalcata dalle leggi umane, che, manipolate a uso e privilegio di pochi, sono divenute lo strumento principale di una pericolosa lotta per il potere. Dopo la sua morte Lord Robert Wilder lascia ad Adrian, figlio del suo amico più caro Sidonio e Custode della Lumerpa, una pergamena molto antica, ritrovata in una abbazia, che potrebbe costituire l'unica salvezza per chi ha ancora a cuore il destino del mondo; essa contiene infatti una misteriosa profezia che riguarda il Prescelto, colui che solo potrà opporsi alle forze malvagie che stanno tramando per ottenere il potere. Allo stesso tempo, però, è necessario che la pergamena non cada nelle mani sbagliate, perché diverrebbe l'arma strategica con cui il Perfidus potrebbe schiacciare definitivamente gli ultimi suoi oppositori. Enelsin Artigton e la Petra Regia,grazie a una trama coinvolgente e ricca di colpi di scena, immerge il lettore nella più classica delle atmosfere fantasyraccontando la storia universale dell'eterna lotta tra il Bene e il Male.

4 commenti:

  1. Francesca: sì, non sbagli ^^ Non mi piace l'editoria a pagamento, ma non mi sembra giusto non dare visibilità ad un libro che sembra carino per questo. Io personalmente la sconsiglierei come scelta, ma sta all'autore. In realtà ho avuto modo di conoscere un autore dell'Albatros il cui libro mi è molto piaciuto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelica,
    sono l'autrice e voglio ringraziarti per le tue parole. Ho messo "Mi piace" sulla pagina fb del tuo blog perché lo trovo interessante.
    Ancora grazie!
    Annarita

    RispondiElimina
  3. Ancora una cosa: sono disponibile ad inviarti una copia del libro così tu o chi dei tuoi followers lo desidera potrà leggerlo e farsi un'idea personale. Se questa iniziativa ti interessa fammi sapere, hai la mia e-mail. Grazie per l''attenzione e lo spazio che mi hai dedicato.
    Annarita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...