venerdì 1 febbraio 2013

Ciak! Speciale Oscar - Scena #2


Eccoci alla seconda puntata del nostro speciale Oscar *_*
(Vi ricordo che si terranno il 24 febbraio)
E oggi parliamo di....
Nomation Miglior Film!


(Dall'alto a sinistra fino in basso a destra)
  • Lincoln, regia di Steven Spielberg [L'ho visto domenica, ed è fantastico *_* Se quast'anno non vince Spielberg alla regia...]
  • Il lato positivo - Silver Linings Playbook (Silver Linings Playbook), regia di David O. Russell [Mia mamma sta già strepitando perchè adora l'attore principale xD]
  • Argo, regia di Ben Affleck [Io adoro Ben Affleck *_* Chissà com'è come regista...]
  • Vita di Pi (Life of Pi), regia di Ang Lee
  • Zero Dark Thirty, regia di Kathryn Bigelow
  • Django Unchained, regia di Quentin Tarantino
  • Les Misérables, regia di Tom Hooper [Devo vederlo assolutamente! E' anche un musical *_*]
  • Amour, regia di Michael Haneke
  • Re della terra selvaggia (Beasts of the Southern Wild), regia di Benh Zeitlin


Voi che mi dite? Di quelli già usciti ne avete visto qualcuno? :)

6 commenti:

  1. Ciao Angelica! In lingua originale ne ho visti diversi. Sinceramente, tifo per Les Miserables: film immenso, con attori immensi (se vuoi, trovi la recensione sul mio blog) :)
    Django non mi è piaciuto, ma evidentemente non ha colpito solo me: troppo lungo!
    Vita di Pi è molto bello, ma mi ha lasciato meno di quanto pensassi.

    RispondiElimina
  2. Les Misérables avrei voluto vederlo, ma io e i musical non andiamo d'accordo, quindi per sta volta passo.. Vita di Pi mi ispira molto, ho il libro da parecchi mesi, spero di riuscire a leggerlo a breve.. e sono curiosissima di Lincoln visto che a te è piaciuto così tanto :D

    RispondiElimina
  3. @Mr Ink: Passerò di sicuro, sono molto curiosa :D

    @Ro: Sai che la sfortuna mi perseguita? ç_ç Volevamo andare domani a vedere Les Miserables ma è l'unico giorno in cui non lo danno -.-' Io voglio capire come hanno combinato un classico con un musical, e il cast è spettacolare *_*

    RispondiElimina
  4. Non mi ci porta nessuno a vederlo.....

    RispondiElimina
  5. @Francesca: è uno dei pochi che non mi ispirano proprio xD Però dai, prima o poi lo vedrai :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...