martedì 10 luglio 2012

Risposta a Interviste! di Sheryl







Dame e Cavalieri! Il Castello è stato estratto da Sheryl del blog Vola Solo Chi Osa Farlo, per tre divertenti domandine! Partiamo?


"Ciao Angelica!!! Il tuo blog è stupendo, allegro e colorato. Come mai hai deciso di aprirlo??"
All'inizio volevo solo... aprire un blog, semplicemente. Mi divertiva l'idea di poter scrivere a qualcuno che veniva a curiosare, di poterlo gestire come avevo voglia io, di poterlo stravolgere come in camere mia non poso fare (a volte ho degli attacchi per cui voglio spostare tutti i mobili, ma ovviamente è impossibile ;)). Poi col tempo mi sono accorta di tutto quelle che avere un blog portava e comportava al blogger e mi sono davvero appassionata alla cosa, e da lì eccoci qui. :)

"Hai un legame molto forte con la tua gemellina Rowan =3 è una cosa molto bella che ci ha colpito tutti. Vuoi parlarci del vostro rapporto??" 

Io dico sempre che io e Ro siamo praticamente imparentate per via di internet :P Siamo amiche (soprattutto per via msn XD), gemelle sul blog e sorelle su facebook... 
Ci siamo conosciute su aNobii (dove, a proposito, all'inizio eravamo Vicine XD) e abbiamo scoperto di andare d'accordo, abbiamo in comune molte cose e altre no (come di recente si è scoperto sugli X-Men :P o più semplicemente parti del carattere), ma è anche questo il bello dell'amicizia, no? 
E' la mia Consulente ufficiale (per questo le ho anche fatto una targa ;)), mi sopporta e mi consiglia, e senza di lei questo blog non sarebbe qui... quindi spero che abbia capito cosa le voglio dire con questo, perchè non le piace troppo essere ringraziata (considerando che io sono capace di dire grazie cinque volte di fila :P)
Ah! Se vi interessa abbiamo anche Ciambella e Gelato che ci tengono unite (oltre a due gemelli di cui è meglio non parlare... solo Cactus capirà!).





"Leggendo i tuoi post, vediamo che leggi molto. Qual'è il tuo libro preferito? E quello che invece ti è piaciuto di meno??"

Eccoci alla fatidica domanda... allora, io adoro L'ombra del vento, di C. R. Zafòn, e sono seria, lo faccio leggere a chiunque! Quindi direi che è il mio preferito nonostante rientri in un genere, e cioè il thriller (stando a Wikipedia), che io non leggo, perchè ho una fifa blu di tutto quello che può far vagamente paura ;)
Il peggiore penso sia stato il primo volume de La setta dei vampiri... sul blog c'è la mia recensione e non mi sono proprio risparmiata :P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...