mercoledì 13 marzo 2019

W... W... W... Wednesdays! #3 - 2019


WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Io faccio sempre i WWW e poi mi contraddico. Sì, perché avevo detto che avrei iniziato Poison Study ma poi ero a casa, e non a Venezia, a scegliere il prossimo libro da leggere e con una scelta maggiore a disposizione mi sono buttata su La tigre nel pozzo di Pullman, terzo libro della serie dedicata a Sally Lockhart.

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Everbound, di Brodi Ashton, il secondo della serie di Eveneath che era stata parzialmente portata in Italia da DeA!

What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Riproviamo con Poison Study?

Ecco fatto. E il vostro WWW?


Vi interesserebbe un post con i libri che ho deciso di portare con me in questa nuova avventura alla magistrale?

4 commenti:

  1. La serie di Pullman è finita in WL, spero di trovarla all'usato prima o poi ♥

    RispondiElimina
  2. Salve, hai bisogno di un prestito veloce?
    Hai bisogno di un prestito veloce? Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 900 € a 99.000 € nel 2%. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo. Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: assistenza.finanziara.compagnia@gmail.com
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  3. Hai bisogno di un prestito urgente oggi per impostare un business o per pagare il tuo
    fatture? Sono così felice ora perché ho appena ricevuto il mio prestito oggi dalla signora Kayla Abubaker, mandalo via email se hai bisogno di un prestito anche via financierlibertycapitals@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Sono così felice di aver ottenuto il mio prestito dalla signora Sonia Abubaker ora che la mia vita è tornata alla normalità, e la mia attività procede senza intoppi grazie alla signora Sonia Abubaker, puoi contattarlo anche se hai bisogno di un prestito oggi? Invialo tramite e-mail: (peterheymannloanoffer@gmail.com)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...