sabato 14 gennaio 2017

In my mail box #1 - 2017

[La rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]

Ho davvero tanti romanzi da farvi vedere quindi facciamo che vi lascio solo l'elenco dei titoli, altrimenti ci metterò una vita a parlarvi di ognuno e finisce che il post non lo scrivo neanche!
Il signore degli anelli, vol. 2 e 3
Dimmi tre segrete, di Julie Bauxbam
Book lover, di Jennifer Kaufman
I nostri cuori chimici, di Krystal Shuterland
Io sono buio, di Kiersten White
Uravel me, di Tahereh Mafi
Magnus Chase, vol. 2
When we collided, di Emery Lord
Mora than this, di Patrick Ness
A court of thorns and roses, di Sarah J. Maas
A gathering of shadows, Victoria Schwab
Scarlet, di Marissa Meyer (mancava alla collezione dei volumi in inglese!)
Il labirinto degli spiriti, di C. R. Zafòn
La biblioteca delle anime, di Ransom Riggs
Vampire knight, vol. 4, 8, 12, 13, 15, 16, 17, 18, 19

7 commenti:

  1. Quanti bei libri! Io negli ultimi tempi sto drasticamente diminuendo gli acquisti... sono poco ispirata. Spero che passi questo periodo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerà di sicuro! Grazie al cielo la maggior parte di questi sono regali di Natale o omaggi, altrimenti il mio portafoglio piangerebbe! :P

      Elimina
  2. Acquisti *sbav*
    Vediamo.. La serie di Shatter me mi ispira tanto, ma ho sentito molti pareri negativi e il prezzo non è dei più bassi.
    Il mese prossimo leggerò Cinder, spero non mi deluda essendo che ho tante ma tante tante aspettative per quel libro!
    Mentre la maggior parte sono in WL *faccina pensierosa*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allooooora! Io adoro come scrive la Mafi, ma non sono una fan del finale di Shatter me :P
      Cinder spero davvero ti piaccia, amo alla follia le Cronache Lunari <3

      Elimina
  3. Libreria stupenda. *_*
    SU "I nostri cuori chimici" sono curiosa, ma ho paura, non so. D:
    Di Patrick Ness quanto vorrei leggere "This rest of just", ma sono una schiappa in lingua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Oddio, I nostri cuori chimici non so se ti piacerebbe... non so dire davvero! Però a me è piaciuto :)
      The rest of us just live here voglio leggerlo anche io ç_ç comunque sono sicura che ce la farai a superare la barriera della lingua, credo in te! :*

      Elimina
  4. Ci sono molti begli arrivi!
    More than This di Patrick Ness sta fermo in libreria da mesi ormai! Spero di avere presto l'occasione di leggerlo!
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...