sabato 10 settembre 2016

In my mail box #16 - 2016

[La rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Questo In my mail box è un misto di regali di compleanno della mia MAU e di libri che ho preso io mentre ero in Inghilterra. Qui sopra abbiamo Harry Potter and the Cursed Child, che è stato un regalo di alcuni amici inglese, e anche On the other side, di Carrie Hope Fletcher (una youtuber adorabile, dovreste passare a guardare i suoi video!) e ancora The bone season, di Samantha Shannon che ho recupero a soli 2£, nuovo. Insomma, mica potevo lasciarlo lì! I due al centro invece sono Wicked, di Jessica Spotswood e La Lettera, di Kathryn Hughes. La lettera lo puntavo dall'uscita e Seli è stata così carina da regalarmelo.

Qui abbiamo Saint Anything, di Sarah Dessen che vi ho recensito lunedì e ho amato e, sempre dall'Inghilterra, Everything Everything di Nicola Yoon. Dalla MAU invece arrivano ancora Le cronache di Magnus Bane, perché mi mancava nella collezione di libri di Shadowhunters e Confessions of an ugly stepsister, di Gregory Maguire.

E voi? Cosa si è aggiunto nella vostra libreria?

5 commenti:

  1. Ciao Angelica sono Ely piacere di conoscerti ^_^ ho trovato il tuo blog per caso e ti faccio i miei complimenti, adoro la tua grafica ❤️ Mi aggiungo subito ai lettori fissi per continuare a seguirti ^_^ se ti andasse di passare da me ne sarei sempre felicissima, ti auguro buon wekend, a presto ❤️ Ely di ilregnodeilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. On the other side ha una cover carinissima. *.*
    Il nuovo HP, ho visto il video con spoiler e... per me è no! Spero che a te piaccia. :D

    RispondiElimina
  3. Everything everything mi ispira tantissimo, ultimamente ne sto sentendo parlare un po' ovunque.
    Facci sapere poi!

    RispondiElimina
  4. The bone season lo voglio leggere da un po', come anche Le Cronache di Magnus Bane. Non sono sicura invece sul nuovo Harry Potter..

    RispondiElimina
  5. Harry Potter and the Cursed Child non so nemmeno io se mi ispira! Non vorrei che fosse una storia un po' 'tirata per i capelli' ma sono certa che -da fan di Harry Potter- ovviamente lo leggerò! :3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...