sabato 23 gennaio 2016

In My Mail Box #4 - 2016

[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Ci ha messo una vita, ma finalmente anche l'ordine del Libraccio è arrivato!

Io in realtà Guerra e Pace lo avevo già in casa... ma era un'edizione degli anni '80 di mia mamma e avevo un po' paura per la traduzione, quindi ho optato per questo che già di suo costava poco e usato anche meno!
La casa di Parigi, di Elizabeth Bowen, lo puntavo da un sacco. Ma la Sonzogno - con tutte le sue belle pubblicazioni - ha dei prezzi altissimi! Così, girando per il Libraccio, l'ho trovato usato e non potevo farmelo scappare.

Qui sotto troviamo invece Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, che come vi dicevo anche sabato scorso sto collezionando (ho già 3/7 del Castello :P), e una vera e propria rarità: Angeli Ribelli, di Libba Bray, il seguito di Una Grande e Terribile Bellezza. Ora, non so se lo sapete ma questa serie è quasi introvabile, o almeno lo sono il secondo e terzo volume. Non ho notizie, e sono anni che ne cerco, su una possibile ristampa quindi per ora cerco di tenere d'occhio il Libraccio e la libreria dell'usato per poterli prendere prima che davvero non si trovino più. Dai che me ne manca solo uno ora!

Qualcosa di nuovo nella vostra libreria questa settimana? :)

6 commenti:

  1. Ne La casa di Parigi si sente proprio l'impronta del classico, con un inizio e una fine scorrevoli, mentre la metà è lenta, forse troppo :)
    Già, ho un debole per la Sonzogno e come te aspetto l'usato :)

    RispondiElimina
  2. 'La casa di Parigi' ha una copertina che mi inquieta ogni volta che la vedo, solo che non riesco a capire perché!

    RispondiElimina
  3. Quelli di una Grande e Terribile Bellezza non riesco a trovarli, ho letto solo il primo, sei stata molto fortunata :)
    La cover di HP è bellissima <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...