venerdì 14 marzo 2014

Gita a Praga e Chiacchiere!


Ehilà Dame e Cavalieri! Come state? Spero che i pasticcini che sono stati serviti questa mattina a colazione vi siano piaciuti, le cuoche si sono date davvero da fare per prepararli!
Oggi è venerdì, ho appena finito con le mie interrogazioni (questa settimana e la scorsa ho avuto una o due cose tutti i giorni, uff) e sono pronta e carica (si fa per dire) per tornare al Castello!

Come vi avevo anticipato in Weekly Life, non so esattamente quanto tempo fa, lunedì 17 parto per Praga *____* Sono davvero curiosissima, ed è anche la prima gita in cui stiamo via 5 giorni, quindi se ne vedranno davvero delle belle! Qualcuno di voi ci è mai stato? Avete qualche consiglio da darmi? Una bella libreria da visitare? :P

Il giorno ufficiale del ritorno sarebbe il 21 sera, ma non penso avrò modo di mettere le mie manine su un pc o ad avere accesso a una connessione Wifi fino al 22. Ma non vi preoccupate (va beh, io esagero sempre), ho già in mente tutti i post da programmare per tenervi compagnia mentre non ci sono. 
A questo proposito, le rubriche librose (Teaser Tuesday e WWW Wednesday) verranno sospese solo per quella settimana, perchè non so cosa starò leggendo e non ho voglia di scrivervi una balla, quindi tanto vale aspettare. In ogni caso, non penso riuscirò a leggere moltissimo; nel caso nelle 14 ore di viaggio riuscissi a non vomitare aprendo un libro (oh cielo, dov'è finita tutta la mia principessosità?) vi aggiornerò nel momento in cui torno.
Nel caso aveste un impellente bisogno di me (dubito ma non si sa mai), scrivete pure alla mail del blog, che verrà controllata ogni tanto dalla mia gemellina Rowan. Nel caso, lei sa dove trovarmi.

angelica_world@yahoo.it

Però, ricordatevi che potete scrivermi sempre e per qualsiasi cosa. Io sono sempre super felice quando scrivete, anche solo per fare due chiacchiere o parlare di un libro, chiedere un consiglio o consigliare qualcosa a me, perchè no!

4 commenti:

  1. Terrò d'occhio il Castello, per fortuna che è quasi primavera, fa sempre fresco quassù! :P

    RispondiElimina
  2. poi devi assolutamente raccontare com'è Praga *w*

    RispondiElimina
  3. @Rowan: sentito che arietta? :P

    @Ika: ovvio :D non vedo l'ora di parlarvene!

    @ilenia: che bello *____*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...