domenica 30 marzo 2014

Chiacchiere - Le Ship dei miei telefilm

Salve Dame e Cavalieri! Oggi mi sentivo chiacchierona, e non ho proprio resistito.
Siccome ultimamente le Ship (le coppie, già formatesi o meno) dei miei telefilm mi stanno facendo un po' impazzire, ho deciso di condividere i miei scleri pensieri con voi, che siete sempre così carini e clementi.
Da quale serie tv iniziamo?
ATTENZIONE: Possibili spoiler ;)

Arrow
Olicity
Se ve lo state chiedendo, la Ship più shipposa di questa serie tv è la Olicity (Oliver+Felicity). Perchè, dai, esiste davvero qualcuno che vorrebbe Oliver con Laurel? No, perchè altrimenti posso anche vomitare ora. Insomma, Felicity è il prototipo della Fangirl: parla a vanvera, è un genio della tecnologia, adora guardare Oliver che si allena, tiene ai sentimenti del suo (si spera non ancora per molto) amico...  e poi è troppo buffa! Ogni volta che c'è lei si ride, e quando si mette nei guai e Oliver viene a salvarla io sono tutta una cuoricino. Davvero, sono seria. 
Ma, ovviamente, gli sceneggiatori hanno deciso che due stagioni per farli mettere insieme sono troppo poche. E che cappero! Che si diano una mossa...

The Tomorrow People
Jostrid
Partendo dal presupposto che io non posso soffrire Cara, la protagonista femminile, e che invece adoro John (il fidanzato della suddetta), che oltre ad essere super-bellissimo ha anche un gran bel cervello (e un cuore), non potevo davvero non iniziare a shippare John e Astrid! Astrid, l'altro personaggio normale della serie tv (perchè Stephen sarà anche il protagonista, sarà anche tanto carino e tenero, ma appena vede Cara il suo cervello va in pappa, e dovrebbe darsi una svegliata), Astrid, che gli ha tirato fuori una pallottola dalla pancia... vi prego sceneggiatori cari, date loro una possibilità, vi prego!

NCIS
Tony e Ziva
Non so davvero se questa coppia (che già chiamarla coppia è tanto -.-) ha un nome, non mi sono mai posta il problema. Ma il punto è questo: (Se siete indietro con le puntate, possibili spoiler U.U tanto me lo sento che sono l'unica che segue NCIS da queste parti) Ziva è presente dalla terza stagione, e anche se subito ero triste che fosse morta l'altra e che lei ne avesse preso il posto, poi ha iniziato a piacermi. Ed è più o meno dalla quarta stagione che voglio che lei e Tony si mettano insieme, e quando finalmente, finalmente entrambi si decidono a "dichiararsi" che cosa succede?! Lei ha bisogno di una dannata pausa da tutto? Lei SPARISCE dalla serie tv? Senza mai più tornare? E. Che. Cavolo. 
Che poi, Tony la lascia dov'è (in Iran) e prende un aereo e le dice: "Sono i 5 minuti più difficili della mia vita" e io, che guardavo ormai praticamente in lacrime, ho detto: "Sono i MIEI 5 minuti più difficili!"
Come distruggere le Ship in cui credevo sin da bambina. Bravi, complimenti.

Reign
Greer e Leith
Spoiler Spoiler Spoiler!
Se da una parte ho avuto la mia immensa vittoria per quanto riguarda il matrimonio avvenuto qualche puntata fa (Sì, li ho shippati fin dall'inizio, Viva Loro, e sapete di chi parlo), questi due mi piacevano. Forse, erano la mia seconda scelta. Dai, come si fa a snobbare la coppia ragazza ricca +  servo? E' impossibile! Tutti tifano per loro (e con tutti, intendo me), li si vuole vedere felici... ma sapevamo che non sarebbe durata, non era proprio fattibile. Ma non pensavo che finisse così! Sembrava quasi una cosa felice (lui col suo lavoro e lei con il suo nuovo fidanzato), e poi hanno smontato tutte le mie convinzioni nella puntata dopo. Uffa.

Bah, questo è tutto. In realtà, di cose da dire sull'ultima puntata di Reign ne avrei a palate, ma sto zitta e non parlo U.U
E voi, qualche Ship a cui tenete in particolare? Qualcuna che vi sta facendo particolarmente dannare? :P

3 commenti:

  1. Non seguo nessun di questo telefilm ç_ç xD però Reign voglio iniziarlo prestissimo *-*

    RispondiElimina
  2. L'unico telefilm che seguo/seguivo è N.C.I.S. Anch'io shippo Tony e Ziva e ovviamente ç___ç
    Tristissimo. Non capiscono cosa ci hanno fatto!

    RispondiElimina
  3. @Ika: Reign *_____* Se non ti va di guardarlo coi sottotitoli è in programma su Italia1 da giugno ;)

    @Am: ç____________ç che antipatici!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...