lunedì 12 ottobre 2015

Buon compleanno Castello! ♥

Ebbene sì, si è concluso oggi, giorno Ufficiale del Compleanno del Castello tra le Nuvole, il Giveaway che metteva in palio ben 4 libri. Se avete ricevuto una mail in cui dicevo che eravate i vincitori, non era uno scherzo e rispondetemi subito ;)
Ma ecco qui gli auguri dei quattro vincitori! Non dirò i nomi ma vorrei condividere con voi le loro belle parole.
***

Un augurio in rima!

Che grande traguardo hai raggiunto,
cinque anni di letture e qualche appunto, 
hai regalato sorrisi e recensioni,
il tuo mondo in fondo è un pò anche il nostro,
e ti sei presa grandi soddisfazioni,
Sono sicuro continuerai assiduamente
copertine, testi e tanto inchiostro.
a regalarci emozioni ripetutamente,
con tanti giveaway e premi a iosa!
Ancora auguri e sorridi radiosa,

***
Che il futuro continui a riservarti meravigliosi romanzi, nei quali perderti in sogni ad occhi aperti, con i quali immaginare mondi fantastici, in cui dimenticare per qualche istante quel che hai attorno quando qualcosa non va e rendere più spettacolari i momenti migliori. Buon compleanno, Il Castello tra le nuvole, mille di queste letture <3

***
Tantissimi auguri a questo angolino! Per quanto mi riguarda spero che ce ne saranno ancora 1000 di questi anni, in compagnia di re, regine e principesse, ma anche stelle e angeli! Trattandosi di un castello tra le nuvole ù.ù Tantissimi auguri di cuore davvero! 5 anni sono tanti, ma te ne auguro altri 100!

***
Caro Castello, non inizierò con il farti gli auguri, non ti mentirò neanche, anzi, desidero essere schietta.

La mia storia con te è stata abbastanza travagliata. Passavo spesso a trovarti tramite il blog di Rowan, non mi decidevo mai ad iscrivermi, non mi convincevi.
Poi eccolo lì il post che mi ha convinta: un bel www, dove come lettura successiva veniva messo "The wide awake princess". Un libro che sembrava molto diverso da quelli che si vedono di solito nei blog. La maggior parte dei blog a cui sono iscritta, sono quelli un po' particolari e con il tempo sei cresciuto ed hai formato una tua personalità ed io ho imparato ad apprezzarti sempre di più.
Una delle cose che preferisco, oltre alle recensioni, è che ci sono foto di posti magnifici, il che non guasta mai per chi, come me, non viaggia spesso, purtroppo. In particolare, con le fotografie del post "Inghilterra/Irlanda 2014" ho davvero sognato e mi hanno fatta sentire per un momento lì, in un posto che vorrei tanto visitare e che sembra molto speciale.
PS: Ciao padroncina del Castello. :P ♥
Quindi, buon compleanno Castello. Non smettere mai di essere unico e nemmeno di essere tra le nuvole, perché in fondo tutti noi lettori vorremmo essere lì, sempre lì, a sognare e a perderci nei nostri mondi immaginari e nelle pagine dei libri, un posto in cui ci sentiamo compresi ed al sicuro.

***

E infine il mio ringraziamento va come sempre ai lettori. Senza voi che animate il Castello io sarei sempre sola nella mia Torre, e quindi grazie di esserci!

6 commenti:

  1. Ehm ehm ehm, sbaglio o c'è il mio commentino tra questi? Oppure sono talmente fusa da averlo confuso con un altro (tutto potrebbe succedere con me!), ma significa che sono una delle vincitrici? Perchè se si, non ho ricevuto l'email.... comunque tantissimi auguri anche se mi sono sbagliata (il che è probabile xD)!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno a questo bel blog!!!!

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno al Castello e congratulazioni alle vincitrici del giveaway!! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...