sabato 31 ottobre 2015

In my Mail box #22 - 2015

[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Il primo, The Queen of the Tearling di Erika Johansen è stato un acquisto compulsivo dovuto al fatto che non si sapeva se ci sarebbe stata una ristampa con la stessa copertina (che a quanto pare ora è stata confermata), ma io di sicuro non me ne pento. Quanto è bellino? *___*
Il secondo, Colpo di fulmine di Jennifer Bosworth, è frutto di uno scambio. 
Non vedo l'ora di leggerli!

Voi, quali nuove entrate ci sono nella vostra libreria? :D

4 commenti:

  1. Avevo comprato l'ebook del primo in modo compulsivo, ma non ho ancora avuto modo di leggerlo. Mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, l'edizione cartacea era troppo bella per lasciarmela scappare ♥

      Elimina
  2. The Queen of the Tearling è molto bello :) mentre colpo di fulmine, non mi ha colpita :P mi ricordo che era carino ma niente di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa! Non ne ho sentito parlare benissimo ma mi interessava, e per uno scambio...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...